Stasera ke film vediamo???
Re: Stasera ke film vediamo???
ieri mi sono rivisto il fuggitivo, credo che sia la 1000esima volta! ma sempre bello.
Soltanto un motociclista riesce a capire perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
Re: R: Stasera ke film vediamo???
Rivisto dopo tanti anni THE WALL nella magnificenza dell'alta definizione. Che dire....un capolavoro. ;-)
MODERATORE FORUM
- mrmarcocecchi
- Modello: HD883Sporster
...stasera serata "per soli uomini"...lei zappava come non ci fosse un domani. Io ho inforcato le cuffie, aperto il pc e mi sono guardato 3 episodi di fast and loud....

Se gommo tiene io vince gara. Se gommo no tiene io come bomba dentro montagna!!!
ieri sera the Guardian, Cassata madornale!
Soltanto un motociclista riesce a capire perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
- mrmarcocecchi
Pattonata tipo americani bravi e proud pre grande crisi...
Se gommo tiene io vince gara. Se gommo no tiene io come bomba dentro montagna!!!
Se vuoi ti faccio vedere la patatina... No sei carina [emoji81][emoji81][emoji81][emoji81] billy elliot
Ieri sera visto il film PRIDE AND PREJUDICE AND ZOMBIE. Una divertente visione degli zombie in chiave ottocentesca.
Particolare. ;-)
Particolare. ;-)
MODERATORE FORUM
- mrmarcocecchi
Ieri "la mia africa".....il solito classico..
mrmarcocecchi ha scritto:Ieri "la mia africa".....il solito classico..
Sempre molto bello però. ;-)
MODERATORE FORUM
-
- Modello: Softail Standard 2006
lessi il libro qualche anno fa, divertente!Massimo ha scritto:Ieri sera visto il film PRIDE AND PREJUDICE AND ZOMBIE. Una divertente visione degli zombie in chiave ottocentesca.
Particolare. ;-)
Mirko
Softail Standard 2006
Softail Standard 2006