le nostre moto: postate le foto qui
Re: le nostre moto: postate le foto qui
complimenti davvero pe ril lavoro e per la passione con cui l'hai fatto... tanto di cappello 

Vedte in Italia siamo persone geniali, semplicemente abbiamo la creatività e le arti nel sangue...
Ciò che ci limita è solo il denaro. Se questo paese fosse monetariamente autosufficiente e ci fosse la piena occupazione per tutti, non ci sarebbe nessun problema per nessuno, né di dedicare tempo nell'accrescere la propria creatività e neppure per tantissime altre persone di rivolgersi a costoro per lavoretti di questo tipo.
È una rabbia che mi fa nel vedere il nostro paese e tantissima gente in braghe di tela, e di conseguenza tanti artisti e bravissimi artigiani a dover solo tirare a campare...
Ciò che ci limita è solo il denaro. Se questo paese fosse monetariamente autosufficiente e ci fosse la piena occupazione per tutti, non ci sarebbe nessun problema per nessuno, né di dedicare tempo nell'accrescere la propria creatività e neppure per tantissime altre persone di rivolgersi a costoro per lavoretti di questo tipo.
È una rabbia che mi fa nel vedere il nostro paese e tantissima gente in braghe di tela, e di conseguenza tanti artisti e bravissimi artigiani a dover solo tirare a campare...
- Silverpearl
- Modello:
Molto interessante...Mechano ha scritto:Vedte in Italia siamo persone geniali, semplicemente abbiamo la creatività e le arti nel sangue...

Leve forate riser neri e manopole performance machine........queste sono le modifiche di gennaio.....

Uploaded with ImageShack.us

-
- Modello:
complimenti per la moto ed anche per la pubblicita' occultafastmario ha scritto:Leve forate riser neri e manopole performance machine........queste sono le modifiche di gennaio.....![]()
![]()

du pila di sticchiu tiranu chiossa' di du vo' mpaiati.
Il destino ti aspetta sulla strada che hai scelto per evitarlo.

Il destino ti aspetta sulla strada che hai scelto per evitarlo.

Già stufo del manubrio Frisco Style?fastmario ha scritto:Leve forate riser neri e manopole performance machine........queste sono le modifiche di gennaio.....![]()
![]()
io mi stufo in fretta dei manubri.....però gira che ti gira monto sempre il biltwell....arrivata la piastra antisvirgolo?
Arrivata e montata. La moto è cambiata, ho fatto un curvone con un avvallamento a 160km/h, la moto non ha ondeggiato più ed è granitica nel tenere la direzione. Veramente un upgrade utilissimo per chi guida alla "europea"...fastmario ha scritto:io mi stufo in fretta dei manubri.....però gira che ti gira monto sempre il biltwell....arrivata la piastra antisvirgolo?

Grande Roby!!! Vedo che "ogni tanto" noi del gas glie lo diamo ancora.....anche sui cancelli!!
Comunque ho avuto la stessa impressione....110 euro spesi bene.....prossimo up grade disco anteriore discacciati...

Comunque ho avuto la stessa impressione....110 euro spesi bene.....prossimo up grade disco anteriore discacciati...