le nostre moto: postate le foto qui

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
mick
Modello:

Re: le nostre moto: postate le foto qui

Messaggio da mick »

complimenti davvero pe ril lavoro e per la passione con cui l'hai fatto... tanto di cappello :primo:
Mechano
Modello: 2014 Dyna Low Rider

Messaggio da Mechano »

Vedte in Italia siamo persone geniali, semplicemente abbiamo la creatività e le arti nel sangue...

Ciò che ci limita è solo il denaro. Se questo paese fosse monetariamente autosufficiente e ci fosse la piena occupazione per tutti, non ci sarebbe nessun problema per nessuno, né di dedicare tempo nell'accrescere la propria creatività e neppure per tantissime altre persone di rivolgersi a costoro per lavoretti di questo tipo.

È una rabbia che mi fa nel vedere il nostro paese e tantissima gente in braghe di tela, e di conseguenza tanti artisti e bravissimi artigiani a dover solo tirare a campare...

Immagine
Silverpearl
Modello:

Messaggio da Silverpearl »

Mechano ha scritto:Vedte in Italia siamo persone geniali, semplicemente abbiamo la creatività e le arti nel sangue...

Ciò che ci limita è solo il denaro. Se questo paese fosse monetariamente autosufficiente e ci fosse la piena occupazione per tutti, non ci sarebbe nessun problema per nessuno, né di dedicare tempo nell'accrescere la propria creatività e neppure per tantissime altre persone di rivolgersi a costoro per lavoretti di questo tipo.

È una rabbia che mi fa nel vedere il nostro paese e tantissima gente in braghe di tela, e di conseguenza tanti artisti e bravissimi artigiani a dover solo tirare a campare...

Molto interessante... :bua:
Immagine
toni c
Modello:

Messaggio da toni c »

:nonso: :saggio: Storia vecchia............ :Censured!:
fastmario
Modello:

Messaggio da fastmario »

Leve forate riser neri e manopole performance machine........queste sono le modifiche di gennaio..... :sdentato: :sdentato:

Immagine

Immagine

Uploaded with ImageShack.us
jack79
Modello:

Messaggio da jack79 »

fastmario ha scritto:Leve forate riser neri e manopole performance machine........queste sono le modifiche di gennaio..... :sdentato: :sdentato:

Immagine

Immagine

Uploaded with ImageShack.us
complimenti per la moto ed anche per la pubblicita' occulta :hahaha: :hahaha:
du pila di sticchiu tiranu chiossa' di du vo' mpaiati.
Il destino ti aspetta sulla strada che hai scelto per evitarlo.
Immagine Immagine Immagine
Mechano

Messaggio da Mechano »

fastmario ha scritto:Leve forate riser neri e manopole performance machine........queste sono le modifiche di gennaio..... :sdentato: :sdentato:
Già stufo del manubrio Frisco Style?
Immagine
fastmario
Modello:

Messaggio da fastmario »

io mi stufo in fretta dei manubri.....però gira che ti gira monto sempre il biltwell....arrivata la piastra antisvirgolo?
Mechano

Messaggio da Mechano »

fastmario ha scritto:io mi stufo in fretta dei manubri.....però gira che ti gira monto sempre il biltwell....arrivata la piastra antisvirgolo?
Arrivata e montata. La moto è cambiata, ho fatto un curvone con un avvallamento a 160km/h, la moto non ha ondeggiato più ed è granitica nel tenere la direzione. Veramente un upgrade utilissimo per chi guida alla "europea"... :)
Immagine
fastmario
Modello:

Messaggio da fastmario »

Grande Roby!!! Vedo che "ogni tanto" noi del gas glie lo diamo ancora.....anche sui cancelli!! :evil:
Comunque ho avuto la stessa impressione....110 euro spesi bene.....prossimo up grade disco anteriore discacciati...
Rispondi