Roby... io non voglio rendere il mio fat bob simile ad un fat boy, è solo che sto seguendo un progetto iniziato anzitempo dall'ex proprietario e che io, volutamente, sto continuando la cosa perché mi piace. Ho pensato delle volte di vendere il fat bob e prendere un fat boy ma, come puoi vedere, il mercato è un po' fermo data la crisi e se ti dico le proposte che mi hanno fatto per il fat bob ti metti le mani nei capelli.RobyVR ha scritto:Direi che per renderlo un fat boy manca solo un fat boy. Non diciamo eresie, non ho mai capito perché questo modello venga spesso accostato al fat boy, è completamente diverso.BlackRider ha scritto:......per renderlo un boy a questo punto manca solo il parafango posteriore ed è fatta... giusto? non è male come idea, in effetti è proprio quello che vorrei fare, montarne uno di softail o touring.
A questo punto due sono le cose: accettare proposte indecenti (6/7000 euro e non mi sembra il caso) oppure tenermelo e sistemarlo a gusto mio: tra le modifiche iniziate ed ancora in corso posso solo dirvi che il mio progetto prevede l'utilizzo della moto a 360°, quindi una linea SINGLE ed una TOURING e che, a seconda dei casi, aggiungo o tolgo pezzi tutti a sgancio rapido.
Vorrei postarvi qualche foto ma aspetterò di terminare le modifiche (non mi piace farvi vedere l'opera incompiuta)...