se non te lo ricordo io mi sa che ti scordi pure di comprarti la moto!
Sono passati 337 gg da quando hai iniziato il thread , sei quasi a meta'!
Evvai , l'anno prossimo a questa ora sarai come un cane bavoso davanti al concessionario col catalogo accessori in mano tutto consumato a personalizzarti la tua Superglide 120R aspettando la consegna il 14/01/2015.
Ho sentito di un nuovo decreto legge che se uno posta 600 posts in un giorno gli viene accorciato il tempo di attesa per la patente A3 di 6 mesi, oltre ad ottenere il "solito" modellino di StreetBob della Maisto
Io invece Venerdi scorso ho sentito al TG1 delle 13:30 che il ministro dei trasporti vuole aumentare il periodo di un ulteriore anno.
Da quello che hanno detto sembrerebbe cosa quasi sicura all 99%.
Questo perchè in base alle statistiche, sono aumentati i casi di incidenti da parte dei neopatentati.
leggi qui: http://www.senato.it/leg/17/BGT/Schede_ ... 1899_3.htm
Bob Harley ha scritto:Io invece Venerdi scorso ho sentito al TG1 delle 13:30 che il ministro dei trasporti vuole aumentare il periodo di un ulteriore anno.
Da quello che hanno detto sembrerebbe cosa quasi sicura all 99%.
Questo perchè in base alle statistiche, sono aumentati i casi di incidenti da parte dei neopatentati.
leggi qui: http://www.senato.it/leg/17/BGT/Schede_ ... 1899_3.htm
...a dire il vero sembrerebbe che se il soggetto guida un 125 con il targhino che finisce con un numero dispari ed è nato in un giorno pari ma di un mese dispari il periodo si allunga per tanti mesi quanto è la diiferenza tra il targhino e il giorno di nascita, mentre se il targhino è pari ma il giorno è dispari di un mese pari si aggiungono tanti mesi quanto il primo giorno intercorrente tra l'immatricolazione e l'anno di nascita.......se per caso hai la sfiga di essere nato il 29 febbraio......125 a vita!!!!!!!!
...tutti nella vita dovrebbero provare almeno una volta Sabrina Salerno!
se non te lo ricordo io mi sa che ti scordi pure di comprarti la moto!
Sono passati 337 gg da quando hai iniziato il thread , sei quasi a meta'!
Evvai , l'anno prossimo a questa ora sarai come un cane bavoso davanti al concessionario col catalogo accessori in mano tutto consumato a personalizzarti la tua Superglide 120R aspettando la consegna il 14/01/2015.
Ho sentito di un nuovo decreto legge che se uno posta 600 posts in un giorno gli viene accorciato il tempo di attesa per la patente A3 di 6 mesi, oltre ad ottenere il "solito" modellino di StreetBob della Maisto