Ragazzi io non so voi ma non sto più nella pelle non vedo l'ora di quel giorno!!!!!!!
ci si trova per strada e poi mano a mano ci si aggrega sarà una bella giornata in compagnia.
luca883cento ha scritto:Ragazzi io non so voi ma non sto più nella pelle non vedo l'ora di quel giorno!!!!!!!
ci si trova per strada e poi mano a mano ci si aggrega sarà una bella giornata in compagnia.
se riesco ci troviamo per strada dunque diretto in mangiatoia
si allora...si parlava con Ago,ma visto che ho fatto spesso quella strada,forse tra tutto è megliofare Lecco facendo la super da dietro,da Erba la conosco ma è un traffico unico è più lunga alla fine..se per noi della zona vabene io farei Gallarate,Legnano,bivio dalla como poi su dritto verso cinisello e dritti a lecco..l'ho fatta un miliardo di volte è la più scorrevole e alla fine si tengono i 100/120 km/h tutta la maggior parte della tratta,poi così facendo si attaccano mano mano tutti per strada,che ne dite?chi invece parte da como potrebbe aspettarci su dall'altra parte e insieme ci si trova verso lecco che ne dite comaschi?e legnanesi-milanesi?
luca883cento ha scritto:si allora...si parlava con Ago,ma visto che ho fatto spesso quella strada,forse tra tutto è megliofare Lecco facendo la super da dietro,da Erba la conosco ma è un traffico unico è più lunga alla fine..se per noi della zona vabene io farei Gallarate,Legnano,bivio dalla como poi su dritto verso cinisello e dritti a lecco..l'ho fatta un miliardo di volte è la più scorrevole e alla fine si tengono i 100/120 km/h tutta la maggior parte della tratta,poi così facendo si attaccano mano mano tutti per strada,che ne dite?chi invece parte da como potrebbe aspettarci su dall'altra parte e insieme ci si trova verso lecco che ne dite comaschi?e legnanesi-milanesi?
o autogrill cinisello o uscita autostrada cinisello davanti hotel best wester subito dopo auchan cinisello
berry ha scritto:danipi
brontolo
serjeep x 2
agofatbob x2
marcello x 2
Cuggy x 2
Luca883Cento
Speedo280 (quasi per certo)
gipox2(fermo restando il 10 giugno)
berry
berry ha scritto:danipi
brontolo
serjeep x 2
agofatbob x2
marcello x 2
Cuggy x 2
Luca883Cento
Speedo280 (quasi per certo)
gipox2(fermo restando il 10 giugno)
berry
dani54 x2(aspetto risposta da altri amici)
memento audere semper Coelum nostrum incipit ubi vestrum desinit"