Pizzoccheri on the road

Incontri, raduni e viaggi degli utenti.
gipo

Re: Pizzoccheri on the road

Messaggio da gipo »

agofatbob ha scritto:
luca883cento ha scritto:Per me va bene che problema c'è è amico tuo è amico nostro sicuramente è una bella persona.
l " amico è il mio papa" con il suo kawa vn 800
bella moto :hola: :hola:
luca883cento

Messaggio da luca883cento »

coooosa?il tuo famoso papà che volevo conoscere???ma certamente!!! :hola: :hola: :hola:
luca883cento

Ragazzi io non so voi ma non sto più nella pelle non vedo l'ora di quel giorno!!!!!!!
ci si trova per strada e poi mano a mano ci si aggrega sarà una bella giornata in compagnia.
Cuggy
Modello:

Messaggio da Cuggy »

Quoto !! :ok:
gipo

Messaggio da gipo »

luca883cento ha scritto:Ragazzi io non so voi ma non sto più nella pelle non vedo l'ora di quel giorno!!!!!!!
ci si trova per strada e poi mano a mano ci si aggrega sarà una bella giornata in compagnia.
se riesco ci troviamo per strada dunque diretto in mangiatoia :hahaha:
luca883cento

si allora...si parlava con Ago,ma visto che ho fatto spesso quella strada,forse tra tutto è megliofare Lecco facendo la super da dietro,da Erba la conosco ma è un traffico unico è più lunga alla fine..se per noi della zona vabene io farei Gallarate,Legnano,bivio dalla como poi su dritto verso cinisello e dritti a lecco..l'ho fatta un miliardo di volte è la più scorrevole e alla fine si tengono i 100/120 km/h tutta la maggior parte della tratta,poi così facendo si attaccano mano mano tutti per strada,che ne dite?chi invece parte da como potrebbe aspettarci su dall'altra parte e insieme ci si trova verso lecco che ne dite comaschi?e legnanesi-milanesi?
agofatbob

Messaggio da agofatbob »

luca883cento ha scritto:si allora...si parlava con Ago,ma visto che ho fatto spesso quella strada,forse tra tutto è megliofare Lecco facendo la super da dietro,da Erba la conosco ma è un traffico unico è più lunga alla fine..se per noi della zona vabene io farei Gallarate,Legnano,bivio dalla como poi su dritto verso cinisello e dritti a lecco..l'ho fatta un miliardo di volte è la più scorrevole e alla fine si tengono i 100/120 km/h tutta la maggior parte della tratta,poi così facendo si attaccano mano mano tutti per strada,che ne dite?chi invece parte da como potrebbe aspettarci su dall'altra parte e insieme ci si trova verso lecco che ne dite comaschi?e legnanesi-milanesi?
o autogrill cinisello o uscita autostrada cinisello davanti hotel best wester subito dopo auchan cinisello
berry
Modello: Dyna street bob 1450

Messaggio da berry »

danipi
brontolo
serjeep x 2
agofatbob x2
marcello x 2
Cuggy x 2
Luca883Cento
Speedo280 (quasi per certo)
gipox2(fermo restando il 10 giugno)
berry
harley's don't leak oil
they mark their territory
dani54

Messaggio da dani54 »

berry ha scritto:danipi
brontolo
serjeep x 2
agofatbob x2
marcello x 2
Cuggy x 2
Luca883Cento
berry
dani54 x2(aspetto risposta da altri amici)
serjeep
Modello:

Messaggio da serjeep »

dani54 ha scritto:
berry ha scritto:danipi
brontolo
serjeep x 2
agofatbob x2
marcello x 2
Cuggy x 2
Luca883Cento
berry
dani54 x2(aspetto risposta da altri amici)
:ok:
memento audere semper
Coelum nostrum incipit ubi vestrum desinit"

Immagine Immagine
Rispondi