E chi mollatapiro73 ha scritto:allora news......... coraggio non mollare!!!!
ciao

Io non mi arrendo mai

Vins-
E chi mollatapiro73 ha scritto:allora news......... coraggio non mollare!!!!
ciao
Anche a me!!!tapiro73 ha scritto:io aspetto fiducioso... l'elettronica mi ha sempre affascinato![]()
Se ti riferisci al NOS.... nos significa nitrous oxide system!! Serve per partenze da urlo, non per abbassare il minimo....berry ha scritto:http://www.adrenalinaweb.it
Oltre al piggster adesso esiste anche questo
Il meccanico di quella officina catanese ha sviluppato un sistema elettronico x la regolazione del minimo simile se non addirittura uguale al piggster brasilianovins ha scritto:Se ti riferisci al NOS.... nos significa nitrous oxide system!! Serve per partenze da urlo, non per abbassare il minimo....berry ha scritto:http://www.adrenalinaweb.it
Oltre al piggster adesso esiste anche questo
bravissimo, se devo essere sincero, durante le vacance estive ho avuto un paio di giorni liberi e mi sono fatto anch'io un marchingegno per comandarlo, molto molto spartano, ho usato un logo delle siemmens!vins ha scritto:Ah ah !!!! Ma non al mio! Il mio è unico!!!! Ah ah ah!!!! :sorpresa:
:tuona: ....diamo tempo al tempo...che con un pizzico di fortuna FORSE FINIRO' sto ca%%o di regolatore....
Sulla mia funziona benissimo...ma se dovessi farlo per voi, necessito di alcuni connettori di difficile reperibilità...
Per me ho preso un connettore dal rottamatore...
Praticamente il circuito è finito e testato.
Funziona.
Non per vantarmi, ma almeno ve lo faccio sapere.
Vins-
vins, se puoi passami una foto del connettore...vediamo se posso reperirne una quantita' ad un buon prezzo in peugeot...vins ha scritto:Ah ah !!!! Ma non al mio! Il mio è unico!!!! Ah ah ah!!!! :sorpresa:
:tuona: ....diamo tempo al tempo...che con un pizzico di fortuna FORSE FINIRO' sto ca%%o di regolatore....
Sulla mia funziona benissimo...ma se dovessi farlo per voi, necessito di alcuni connettori di difficile reperibilità...
Funziona.
Vins-
Non servono foto,Attila ha scritto:vins, se puoi passami una foto del connettore...vediamo se posso reperirne una quantita' ad un buon prezzo in peugeot...vins ha scritto:Ah ah !!!! Ma non al mio! Il mio è unico!!!! Ah ah ah!!!! :sorpresa:
Funziona.
Vins-