giretto 4 maggio?
Re: giretto 4 maggio?
Molto bello, visto anch'io anni fa in inverno con un bel vento. Pestava di brutto.
MODERATORE FORUM
- dave64
- Modello: Electra Glide standard FLHT
Vado una settimana al mare , senza moto e con la famiglia quindi non ci sono, mi spiace. L' idea di scendere nel piacentino non mi dispiaceva affatto.
- Palmambrogio
- Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
dave64 ha scritto: 20/06/2019, 23:26 Vado una settimana al mare , senza moto e con la famiglia quindi non ci sono, mi spiace. L' idea di scendere nel piacentino non mi dispiaceva affatto.
Fai bene fai bene una vacanzina ogni tanto ci vuole.
Il paradiso può attendere!

- Palmambrogio
Hai ragione mio caro Massimo è un po' che non lo leggo. 

ciao cari, periodaccio in ufficio, non riesco a connettermi mai causa super lavoro, i miei colleghi sono a turno in ferie e il pirla (io) salta da una scrivania all'altra......spero di ri-partecipare presto (questi 2 minuti me li sono presi, e che caxxo)
Softail......what else?
- Palmambrogio
Felix1965 ha scritto: 25/06/2019, 16:15 ciao cari, periodaccio in ufficio, non riesco a connettermi mai causa super lavoro, i miei colleghi sono a turno in ferie e il pirla (io) salta da una scrivania all'altra......spero di ri-partecipare presto (questi 2 minuti me li sono presi, e che caxxo)
Ah bene bene stavamo quasi per darti per disperso.
Cosa ci vuoi fare ti auguro presto di andare in ferie anche tu così almeno ci sarà qualcun altro a saltare al posto tuo.

Dai che si organizza.Felix1965 ha scritto: 25/06/2019, 16:15 ciao cari, periodaccio in ufficio, non riesco a connettermi mai causa super lavoro, i miei colleghi sono a turno in ferie e il pirla (io) salta da una scrivania all'altra......spero di ri-partecipare presto (questi 2 minuti me li sono presi, e che caxxo)
MODERATORE FORUM
Un luogo che sia abbastanza baricentrico
e il gioco è fatto.