BUONGIORNO BIKERS (Primavera, belle giornate, tanta strada)
Re: R: BUONGIORNO BIKERS (Primavera, belle giornate, tanta s
Perché in Svizzera no?
Dingo ma poi tu da che parte sei della Svizzera? Più verso dove?
Dingo ma poi tu da che parte sei della Svizzera? Più verso dove?
MODERATORE FORUM
Re: BUONGIORNO BIKERS (Primavera, belle giornate, tanta stra
a zurigo è Libero venerdi ma in Ticino/Italia si lavoro, che tristess 
Forza Vale! ieri è stato un mito!!!! che bravo...

Forza Vale! ieri è stato un mito!!!! che bravo...
Soltanto un motociclista riesce a capire perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
Zurigo è da una vita che non passo da quelle parti!
Mi ricordo un viaggio che feci negli anni 80 con dei miei amici su fino a Berna. C'eravamo fermati in un paese che si chiamava glattbrugg.. Dopo berna non so se si scrive così.
Avevo ancora il Ducati indiana e mi ricordo che rimasi stupito nel vedere un cartellone pubblicitario della mia Indiana formato gigante.
Così stupito che gli fece anche una foto. Perché di cartelloni del genere in Italia non ne avevo mai visto uno.
A quanto pare la moto che avevo era pubblicizzata più da voi che da noi!
Mi ricordo un viaggio che feci negli anni 80 con dei miei amici su fino a Berna. C'eravamo fermati in un paese che si chiamava glattbrugg.. Dopo berna non so se si scrive così.
Avevo ancora il Ducati indiana e mi ricordo che rimasi stupito nel vedere un cartellone pubblicitario della mia Indiana formato gigante.
Così stupito che gli fece anche una foto. Perché di cartelloni del genere in Italia non ne avevo mai visto uno.
A quanto pare la moto che avevo era pubblicizzata più da voi che da noi!
MODERATORE FORUM
ehehe bei tempi quelli 

Soltanto un motociclista riesce a capire perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
- Alfredo
- Modello: Sportster 1200Custom 2013
Ciao dingo. No no, io sto in ferie sul serio. A dire il vero ho già le giornate piene, quindi poco relax e tanta auto pure commissioni impegni ecc, ma un giorno tutto per me in moto spero di trovarlo.
Buongiorno bikers, tutto tace
-
- Modello: Electra glide ultra classic
Buongiorno Attila,Buongiorno Biker,
giornata nebbiosa almeno x ora...
appena alzato, oggi niente lavoro, ...prova da sforza x il cuoricino mio, speriamo bene
giornata nebbiosa almeno x ora...
appena alzato, oggi niente lavoro, ...prova da sforza x il cuoricino mio, speriamo bene
il viaggio è la mia meta non la destinazione.
non piu appiedato ... ora sopra una stupenda.Electra limited Blu
non piu appiedato ... ora sopra una stupenda.Electra limited Blu
buongiorno a tutti... qui purtroppo si lavoro... Maracaibo, il mare forza 9... fuggire si ma dove.... za za!
- Alfredo
- Modello: Sportster 1200Custom 2013
Buon giorno a tutti.
In cu*o alla balena electradenis ... ;) se non lo sapessi si risponde, speriamo che non cachi! Ahahah
Ottemperate le missioni di famiglia mi appresto a portare i miei occhiali dall'ottico, rigorosamente scelto, tra tanti, a 60km di distanza ahahah che bello rimontare in sella regolarmente ahahah freeeedoooommmmm
In cu*o alla balena electradenis ... ;) se non lo sapessi si risponde, speriamo che non cachi! Ahahah
Ottemperate le missioni di famiglia mi appresto a portare i miei occhiali dall'ottico, rigorosamente scelto, tra tanti, a 60km di distanza ahahah che bello rimontare in sella regolarmente ahahah freeeedoooommmmm
Buongiorno! Tra ieri e oggi un caldo della Madonna!
Non si sa più come uscire. La mattina presto fa fresco e poi dopo sì schiatta di botto!
Non si sa più come uscire. La mattina presto fa fresco e poi dopo sì schiatta di botto!
MODERATORE FORUM