RADUNO HDFORUMS ITALIA

Incontri, raduni e viaggi degli utenti.
Mr_Lee
Modello:

Re: RADUNO HDFORUMS ITALIA

Messaggio da Mr_Lee »

tnsintex ha scritto:bolzano, varese, cuneo, torino ecc. >>> bracciano 640 km circa(e oltre) --- avellino >>> bracciano 300 ... mmmm ???
Facciamo il raduno sul lago di garda così facciamo più km noi 5 del sud visto che io la moto la scaldo facendo un migliaio di km c'è chi si senti libero aprendo la porta del garage e accendere il patapata :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
tnsintex
Modello:

Messaggio da tnsintex »

Mr_Lee ha scritto:
tnsintex ha scritto:bolzano, varese, cuneo, torino ecc. >>> bracciano 640 km circa(e oltre) --- avellino >>> bracciano 300 ... mmmm ???
Facciamo il raduno sul lago di garda così facciamo più km noi 5 del sud visto che io la moto la scaldo facendo un migliaio di km c'è chi si senti libero aprendo la porta del garage e accendere il patapata :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
facciamo che voi del sud fate quello che vi pare... personalmente per sentirmi libero non ho bisogno di scaldare una moto per mille km e nemmeno ho bisogno di una moto (sinceramente ho una visione un po' più ampia della libertà che non mettermi in competizione su quanti km uno fa)... detto questo e considerando il poco tempo a disposizione pensavo ad una soluzione che potesse agevolare tutti ... tu per appagare il tuo spirito di libertà puoi anche farti il giro d'europa prima ... fine ... mi astengo da ulteriori commenti e risatine fuori luogo ... buona continuazione
Attila
Modello:

Messaggio da Attila »

tnsintex ha scritto:
Mr_Lee ha scritto:
facciamo che voi del sud fate quello che vi pare... personalmente per sentirmi libero non ho bisogno di scaldare una moto per mille km e nemmeno ho bisogno di una moto (sinceramente ho una visione un po' più ampia della libertà che non mettermi in competizione su quanti km uno fa)... detto questo e considerando il poco tempo a disposizione pensavo ad una soluzione che potesse agevolare tutti ... tu per appagare il tuo spirito di libertà puoi anche farti il giro d'europa prima ... fine ... mi astengo da ulteriori commenti e risatine fuori luogo ... buona continuazione
:wowo!!: :wowo!!:
:nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono:
Immagine
ImmagineImmagineImmagineImmagine
206 1,6 HDI 16v FAP 110cv Rouge&Noir (2005)
Harley Davidson Sportster 883 Low (2007)
MV Agusta 175 CST (1954)
Mr_Lee
Modello:

Messaggio da Mr_Lee »

tnsintex ha scritto:
Mr_Lee ha scritto:
tnsintex scusa non volevo offendere e solo che l'immagine del centro d'Italia era la zona ipotetica ove tutti sarebbero stati uguali che poi io devo venire a padova a prendermi un caffè non è un problema o a fare il raduno però se tu vai per esclusione siamo 300 del nord e 20 del sud o viceversa o si fa a milano a sondrio a positano a catania a cagliari sarà sempre agevolato chi abita in zona mi pare poi come ho già detto dovè si fà e quando dovremo organizzarlo insieme a prescindere da chi fà più o meno km e poi il commento è libero mi pare come tu sei stato offensivo nel dirmi che io ho proposto bracciano perche sono a soli 300 km non volevo offendere nessuno se si trova un posto migliore per tutti io non mi tiro indietro però se devo venire pure a 100 metri e trovarmi faccia brutte solo per una proposta fatta preferisco fare il giro d'europa o stare a casa con persone che apprezzano idee e contropropongono idee speranze e sogni......scusa ancora se ti ho offeso... non era intenzione premeditata ma colposa.....mi scuso con chiunque si sia offeso
cors
Modello:
Contatta:

Messaggio da cors »

ma la mia idea non la caga nessuno è? :sbav:
organizzare un anno al nord uno al sud uno al centro uno a ovest e uno a est???
quelli che un anno fanno meno km l'anno dopo ne fanno d +... così tutto è uguale e ben distribuito... secondo me.
:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
Silverpearl
Modello:

Messaggio da Silverpearl »

serjeep ha scritto:
Silverpearl ha scritto:
serjeep ha scritto:allora se sei di bracciano , inizia ad informarti sugli agriturismi dove poter fare tappa x la notte, mi raccomando posti al coperto x le moto , per noi va anche bene sotto le stelle
Dai!! Scherzavo!!! Non sono di bracciano!!! :marameo: Ma se mi versate un anticipo di 1000 euro a testa (vi posto il numero della postpay 2929 6969 4848 9090) giuro che parto subito per trovare un bel campo per dormirci, optional 50 euro tetto a stelle.

nn sei di bracciano..sei di braccino..corto :hahaha: :hahaha:

SI corte ma forti!!! :ohno: Al primo incontro spezzo le tue!! :evil: :occhiolino:
Immagine
Silverpearl
Modello:

Dai Mr_Lee, tranquillo non è successo niente, ti capisco io. :occhiolino:
Facciamo così ( a patto che tu non faccia il permaloso) prima d'incontrarci al raduno, passo io da te e si partiamo per la Lettonia. Il rientro lo facciamo coincidere con l'incontro. Così nessuno potrà puntarti il dito!!! :hahaha: :hahaha:
Detto questo organizziamo l'incontro sotto casa tua!!! :hahaha:

ImmagineImmagine

http://www.ragazze-donne-russe.
Immagine
Cuggy
Modello:

Messaggio da Cuggy »

Mi sa che anche sta volta non si fa niente!!!
rain

Messaggio da rain »

scusate tanto....

ma non è che si può organizzare punto e basta....
voglio dire quest'anno qualcuno si piglia la briga di organizzare in un posto "x" il prossimo anno sarà il posto "y"....
poi ognuno è libero di andare o non andare, fare 1000km o farne 5....
Silverpearl
Modello:

Io dico la mia. Organizzare? Certo si deve organizzare, ma dove e chi?!!
Non si può chiedere a qualcuno di organizzare in un posto qualunque e magari distante da dove abita!
Percui qualcuno dovrà pur essere il fortunato/sfortunato di turno che non dovrà percorre km. Semplicemente, costui dovrà organizzare e se permettete, organizzare è contribuire alla riuscita dell'incontro!

Io se dovessi organizzare, vi farei venire tutti nella provincia di Benevento.
Si mangia (dopo un bel giro sui monti) a pranzo in agriturismo sui monti del Taburno, si pernotta nella vallata telesinaImmagineImmagineImmagineImmagine e si cena nel Parco Grassano (grigliata all'aperto) dove si cucina da soli con un bel ruscello che ci fa da compagnia!http://www.parcodelgrassano.it/

P.S. Potrei anche tentare di organizzare una partita a softair tra i monti:Immagine

Ovvio, io non farei km e la cosa non sarebbe divertente perchè mi tocca fare da cicerone, ma sarebbe l'unico modo per offrire qualcosa di valido agli amici!

Non ho postato quest'idea come proposta ma semplicemente per rendere un idea di come a mio avviso dovrebbe essere fatto.

Ognuno è in grado di offrire ciò che conosce di proprio e non andare a cercare per vage idee.
Ultima modifica di Silverpearl il 02/11/2011, 12:31, modificato 2 volte in totale.
Immagine
Rispondi