Buongiorno Bikers "October...another page has turned"
- Silvaticus
- Modello: al momento sono senza
Re: Buongiorno Bikers "October...another page has turned"
buongiorno a tutti!
"Un uomo!!! Da solo! Tradito dal paese che ama! E ora l’unica speranza nel momento del bisogno!” (cit.)
Claudio
Claudio
-
- Modello: Street Glide Special MY 2021 Billiard Red, 114 (1868)
Buongiorno Claudio.
Non vedo l'ora di leggere la tua recensione del nuovo mezzo.
Morale Folgore: meraviglioso!
Ariete circondata, Ariete continua a combattere!
- Palmambrogio
- Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Amici cari vicini e lontani, di sopra e di sotto e in lungo e in largo, che il buongiorno sia con voi
Qui dove volano le aquile e l'aria fredda ti sveglia al mattino come lo scoppio di un mortaio, sei già in piedi come un soldatino pronto per affrontare la giornata campale!
Nel frattempo visto il dovere a cui sono chiamato, cappuccino e biscotti al burro mi richiamano all'ordine!

Qui dove volano le aquile e l'aria fredda ti sveglia al mattino come lo scoppio di un mortaio, sei già in piedi come un soldatino pronto per affrontare la giornata campale!

Nel frattempo visto il dovere a cui sono chiamato, cappuccino e biscotti al burro mi richiamano all'ordine!

Il paradiso può attendere!

- 883Low
- Modello: Sportster 883 Low 2007
una dura vita...Palmambrogio ha scritto: ↑12/10/2021, 9:53 Nel frattempo visto il dovere a cui sono chiamato, cappuccino e biscotti al burro mi richiamano all'ordine!![]()
- Palmambrogio
- Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
883Low ha scritto: ↑12/10/2021, 9:59una dura vita...Palmambrogio ha scritto: ↑12/10/2021, 9:53 Nel frattempo visto il dovere a cui sono chiamato, cappuccino e biscotti al burro mi richiamano all'ordine!![]()
A volte lo è, a volte lo è

In special modo quando bisogna fare compagnia a signore un po' attempate che ti raccontano tutto e niente..

Perché non posso scattare fotografie qui altrimenti sarei buttato fuori dalla maison, ma ti farei vedere da quanta gioventù sono circondato in questo momento...
Se ci fosse il silenzio sarebbe tutto uno scrocchiare di dentiere e apparecchi mobili!

Il paradiso può attendere!

- Silvaticus
Buongiorno Grifo, e io non vedo l'ora di scriverla.... perchè vuol dire che ne sono entrato in possesso.Sedicesima Grifo ha scritto: ↑12/10/2021, 9:36Buongiorno Claudio.
Non vedo l'ora di leggere la tua recensione del nuovo mezzo.

"Un uomo!!! Da solo! Tradito dal paese che ama! E ora l’unica speranza nel momento del bisogno!” (cit.)
Claudio
Claudio
- Silvaticus
mi associo883Low ha scritto: ↑12/10/2021, 9:59una dura vita...Palmambrogio ha scritto: ↑12/10/2021, 9:53 Nel frattempo visto il dovere a cui sono chiamato, cappuccino e biscotti al burro mi richiamano all'ordine!![]()

Claudio
Claudio
- Silvaticus
Buongiorno Palma,Palmambrogio ha scritto: ↑12/10/2021, 10:03883Low ha scritto: ↑12/10/2021, 9:59una dura vita...Palmambrogio ha scritto: ↑12/10/2021, 9:53 Nel frattempo visto il dovere a cui sono chiamato, cappuccino e biscotti al burro mi richiamano all'ordine!![]()
A volte lo è, a volte lo è![]()
![]()
In special modo quando bisogna fare compagnia a signore un po' attempate che ti raccontano tutto e niente..![]()
Perché non posso scattare fotografie qui altrimenti sarei buttato fuori dalla maison, ma ti farei vedere da quanta gioventù sono circondato in questo momento...
Se ci fosse il silenzio sarebbe tutto uno scrocchiare di dentiere e apparecchi mobili!
![]()
non è che per caso ci sia qualche anziana ricca ereditiera, molto avanti con l'età, disposta a lasciare tutto il patrimonio ad un affascinante uomo dai modi garbati e gentili? nel caso mi sacrifico

Claudio
Claudio
-
- Modello: Street Glide Special MY 2021 Billiard Red, 114 (1868)
Poffarbacco Claudio! Sempre più altruista. La passeresti a prendere con la Heritage che gentilmente ti sei offerto di farmi girare?Silvaticus ha scritto: ↑12/10/2021, 10:39Buongiorno Palma,Palmambrogio ha scritto: ↑12/10/2021, 10:03
A volte lo è, a volte lo è![]()
![]()
In special modo quando bisogna fare compagnia a signore un po' attempate che ti raccontano tutto e niente..![]()
![]()
non è che per caso ci sia qualche anziana ricca ereditiera, molto avanti con l'età, disposta a lasciare tutto il patrimonio ad un affascinante uomo dai modi garbati e gentili? nel caso mi sacrifico![]()
![]()
Ultima modifica di Sedicesima Grifo il 12/10/2021, 11:21, modificato 1 volta in totale.
Morale Folgore: meraviglioso!