Palmambrogio ha scritto: ↑13/08/2021, 15:16
Amici cari e vicini e lontani il mio saluto va a voi in queste giornate di caldo intenso che però già dicono sarà di breve durata....
Per cui godiamoci questa pausa e approfittiamo del momento per rilassarci stare in compagnia se possibile o stare con la propria famiglia.
Perché non sappiamo, non sappiamo cosa ci riserverà l'autunno che ha da venire....
Palmambrogio ha scritto: ↑13/08/2021, 15:16
Amici cari e vicini e lontani il mio saluto va a voi in queste giornate di caldo intenso che però già dicono sarà di breve durata....
Per cui godiamoci questa pausa e approfittiamo del momento per rilassarci stare in compagnia se possibile o stare con la propria famiglia.
Perché non sappiamo, non sappiamo cosa ci riserverà l'autunno che ha da venire....
Più o meno il meteo che c'è lì
Ma certamente, più che altro mi riferivo a tutto l'andamento di questo pass green che ho letto che in Spagna è stato rifiutato o similare.
Lone Wolf ha scritto: ↑13/08/2021, 19:34
Buonasera a tutti.
Tagliando in HD Parma.
520.
Cambiato olio freni!!!!!
Ma ti hanno cambiato pure la moto intera?
Caspita...
Eh la miseria che legnata!!
Cosa ti hanno cambiato?
Olio, filtro olio, filtro aria?
Liquido freni e poi?
Con quella cifra lì a suo tempo avevo rimappato la moto col SERT.
Porca vacca!! Ahahahah
Massimo ha scritto: ↑13/08/2021, 23:16
Notte forum sarà una nottata bollente.........
Notte di lussuria?
E lo dici così?
Sono bollito io dentro al letto altro che lussuria! Ahahah
Prima notte di caldo pazzesco......
Volevamo andare a fare un giretto ma con questo caldo è saltato tutto....
Signori, signore residenti del villaggio e non che il buongiorno sia con voi
L'impennata di caldo strano ma vero la stiamo percependo anche noi quassù, ma la cosa sta preoccupando i molti...
Perché questa improvvisa impennata di caldo sarà certamente seguita da fenomeni temporaleschi forti e repentini..
Di cui bisognerà fare molta attenzione..
Perbacco domani è già ferragosto!!! Sarà che qui ho perso la cognizione temporale, ma in tutta onestà non mi ricordavo neanche più di questa data per alcuni significativa.
E allora auguro a tutti voi di passare un sereno ferragosto come più vi piace!