Il radiatore anteriore, non rischia di togliere comunque aria ai cilindri?

Ciao MechanoMechano ha scritto:Come ti trovi col 110"? Sono aumentati tanto i consumi? E gli assi a camme li hai lasciati originali?Eto.Demerzel ha scritto: In conclusione: Non mi pento assolutamente di aver preso il TC103, e averlo portato a 110 mi ha reso strafelice.
Io dopo il lavoro allo scarico e di mappatura al mio Low Rider 103 ho ottenuto una moto che accelera in modo impressionante fino a 4500 giri e poi muore miseramente nonostante un limitatore a 6200 giri.
Non mi sembra colpa dello scarico, perché anche altre moto simili con scarichi diversi si comportano uguale. Per cui stavo valutando delle Woods 222 o 555, queste ultime spostano un po' più in alto la coppia, e si ottengono 95 cv con le 222 e 100 con le 555. Anche se i 95 delle 222 sono più fruibili perché più spalmati ai medio-bassi.
Esatto Massimo, che poi, a guardar bene, possono aver tagliato, aggiunto, tolto ecc... Tutto quello che si vuole; ma la resa dei conti è quando ci si monta sopra, la si mette in moto e si parte.Massimo ha scritto:Bene bene. Curioso di vederle appena arrivano.
E perché no anche di provare queste softail-dyna ecc ecc.