Buongiorno Bikers!
-
watthd
- Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450
Re: Buongiorno Bikers!
eh la madonna!!

se queste sono le foto che fai, mi offro come assistente non pagato la domenica ed il lunedì
solo ovviamente per imparare un mestiere e l'arte della fotografia
No questa non ė mia...mick ha scritto:se queste sono le foto che fai, mi offro come assistente non pagato la domenica ed il lunedì![]()
Questa ė una mia:

Harley Davidson Rocker C
Vieni anche se andiamo a fotografare campagne e boschi? :-)mick ha scritto:se queste sono le foto che fai, mi offro come assistente non pagato la domenica ed il lunedì![]()
Harley Davidson Rocker C
cappero... bella la foto e pure il soggetto...tobetoday ha scritto:
Questa ė una mia:
cmq si, verrei pure a fotografare boschi e compagnia bella... la foto mi piace a priori, poi mi piace pure camminare nei boschi o da qualunque altra parte...
il problema è che sono un pisano, in cerca di lavoro nelle marche, quindi fino a che non sarò di la dal monte, la vedo dura venire...
Di solito non fotografo modelle ma ragazze normale, lei ad esempio ė una dj.mick ha scritto:cappero... bella la foto e pure il soggetto...tobetoday ha scritto:
Questa ė una mia:
cmq si, verrei pure a fotografare boschi e compagnia bella... la foto mi piace a priori, poi mi piace pure camminare nei boschi o da qualunque altra parte...
il problema è che sono un pisano, in cerca di lavoro nelle marche, quindi fino a che non sarò di la dal monte, la vedo dura venire...
Ah a pisa ho amici ogni tanto vengo anche xchė li attorno con la moto ė un paradiso...
Quindi ci si vede sicuro, magari porto la macchina
Harley Davidson Rocker C
-
watthd
bELLA LA FOTO.. MOLTO BELLA!!
- Giorgio
- Modello: XL 1200C 2013 Anniversario
Buonasera Bikers...
Visto che la giornata non era poi male... Ho portato la piccola a conoscere un po' di curve e tornanti tra Acqui e Sassello... Un bel giretto...
Visto che la giornata non era poi male... Ho portato la piccola a conoscere un po' di curve e tornanti tra Acqui e Sassello... Un bel giretto...
La pioggia ci bagna...
il vento ci asciuga!
il vento ci asciuga!
-
watthd
sERA A TUTTI EAGAZZI!!
GIORNATA PIOVOSA OGGI DA ME!!!

GIORNATA PIOVOSA OGGI DA ME!!!