se queste sono le foto che fai, mi offro come assistente non pagato la domenica ed il lunedì
solo ovviamente per imparare un mestiere e l'arte della fotografia
se queste sono le foto che fai, mi offro come assistente non pagato la domenica ed il lunedì
Vieni anche se andiamo a fotografare campagne e boschi? :-)
cmq si, verrei pure a fotografare boschi e compagnia bella... la foto mi piace a priori, poi mi piace pure camminare nei boschi o da qualunque altra parte...
il problema è che sono un pisano, in cerca di lavoro nelle marche, quindi fino a che non sarò di la dal monte, la vedo dura venire...
cmq si, verrei pure a fotografare boschi e compagnia bella... la foto mi piace a priori, poi mi piace pure camminare nei boschi o da qualunque altra parte...
il problema è che sono un pisano, in cerca di lavoro nelle marche, quindi fino a che non sarò di la dal monte, la vedo dura venire...
Di solito non fotografo modelle ma ragazze normale, lei ad esempio ė una dj.
Ah a pisa ho amici ogni tanto vengo anche xchė li attorno con la moto ė un paradiso...
Quindi ci si vede sicuro, magari porto la macchina
Buonasera Bikers...
Visto che la giornata non era poi male... Ho portato la piccola a conoscere un po' di curve e tornanti tra Acqui e Sassello... Un bel giretto...