Dai che appena ho tempo vengo a trovarti ci separano 500km.watthd ha scritto:È solo questione di ore..
Non sapete quanto mi fa piacere sapere che conosco gente così spettacolare..
Grazie Brò , grazie Nena, grazie Ghira, Vins,stein, robertoharley, 7mzo, mechano, walterhd, berry, marvet, fotybob, chuba, roadkingpurple, alfredo, frankleone84, caparda, beaver, joestreetbob, worker.
Siete delle persone fantastiche, e finalmente io sono in mezzo a moi anche con il mezzo che desidero da sempre!
VOGLIO RINGRAZIARVI TUTTI E DIRE.....
Re: VOGLIO RINGRAZIARVI TUTTI E DIRE.....
-
- Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450
Grazie ragazzi!!
-
Grazie Oscar!!stein ha scritto:Non avrei saputo dire meglio, esattamente il mio pensiero, bravo ghira.ghira75 ha scritto:gia' , tra una balla e l'altra Franky , sto ragazzino sbarbatello, ciuculat che sapeva tutto lui di Harley con sta Virago 125 da voltastomaco, che si presenta al forum e diventa uno dei piu' presenti nonostante non abbia nemmeno la moto....
Beh che dire, merita 100 in simpatia, 100 in amicizia , 100 in voglia di partecipare e francamente sta minchia di Harley se la merita proprio.
Bravo Franky, non saranno passati 730gg ma quasi e finalmente il tuo momento e' arrivato. Goditelo, HARLEISTA !!!!!!
oh, se poi pure domani ti restituiscono il doppio della caparrra con sto sistema ti compri un CVO nuovo prima o poi...
Stappo un virtuale Franciacorta, in attesa di farlo dal vero alla prima occasione, alla salute di Franky e ai tanti km sulla sua HD che finalmente e' arrivata.
con prudenza, mi raccomando...
Grazie di Cuore.. Non mancheranno occasioni per stappare dal vivo!
-
Appena ritiro arriveranno a fiumi!Mechano ha scritto:Ora le foto in sella...

-
Sarebbe bellissimo!caparda ha scritto:Dai che appena ho tempo vengo a trovarti ci separano 500km.watthd ha scritto:È solo questione di ore..
Non sapete quanto mi fa piacere sapere che conosco gente così spettacolare..
Grazie Brò , grazie Nena, grazie Ghira, Vins,stein, robertoharley, 7mzo, mechano, walterhd, berry, marvet, fotybob, chuba, roadkingpurple, alfredo, frankleone84, caparda, beaver, joestreetbob, worker.
Siete delle persone fantastiche, e finalmente io sono in mezzo a moi anche con il mezzo che desidero da sempre!
Grande Watthd non vedo l'ora di vedere le foto della nova bestiolina con te in sella 

-
chuba ha scritto:Grande Watthd non vedo l'ora di vedere le foto della nova bestiolina con te in sella

-
Re: R: VOGLIO RINGRAZIARVI TUTTI E DIRE.....
Massimo ha scritto:Meno uno!

24 ore all'alba!