watthd ha scritto:Vedo che ci sei riuscito!
Complimenti per la moto!
grazie watt.... diciamo che le modifiche le ha iniziate in parte l'ex proprietario, poca roba però, poi io ci ho aggiunto del mio; ora starei pensando al parafango posteriore, non mi piace quello originale, vorrei quello di un softail/touring gomma 180/200.
watthd ha scritto:Vedo che ci sei riuscito!
Complimenti per la moto!
grazie watt.... diciamo che le modifiche le ha iniziate in parte l'ex proprietario, poca roba però, poi io ci ho aggiunto del mio; ora starei pensando al parafango posteriore, non mi piace quello originale, vorrei quello di un softail/touring gomma 180/200.
grazie ragazzi... diciamo che nei ritagli di tempo e con qualche dritta di qualche amico sono arrivato a questo punto; come accennato dovrei intervenire sul parafango posteriore, mi piacciono quelli dei softail/touring.
Sto già ipotizzando un altro tipo di intervento che credo genererà parecchi dissensi qui nel forum: non vi preannuncio niente, a cose fatte vedrete e spero che non mi bastoniate...
allora ragazzi... sono finiti i dyna? nessuno ha uno street, un wide gilde, un fat bob? ... dai su... uscite allo scoperto e pubblicate qualche foto dei vostri gioiellino...
grazie berry... in effetti ha proprio le sembianze di un fat boy (o quasi), mi è rimasto da cambiare il parafango posteriore e poi amen... (ma questo lo farò con calma quest'inverno quando, nelle giornate di pioggia, la moto sarà a riposo). Ci sono altre modifiche in fase di studio per renderla confortevole come una touring (il tutto ovviamente a sgancio rapido) per lunghi viaggi. L'idea era passare ad un King ma a quanto pare non se ne trovano di buone occasioni e poi dovrei vendere prima il mio fat e, insomma, non la vedo una cosa facile e nell'immediato.