RADUNO HDFORUMS ITALIA
Re: RADUNO HDFORUMS ITALIA
bolzano, varese, cuneo, torino ecc. >>> bracciano 640 km circa(e oltre) --- avellino >>> bracciano 300 ... mmmm ???
Certo chi è al centro sarà sfavorito perchè potrà fare pochi km...tnsintex ha scritto:bolzano, varese, cuneo, torino ecc. >>> bracciano 640 km circa(e oltre) --- avellino >>> bracciano 300 ... mmmm ???

Però chi è a sud o a nord se la potrà godere:

Sondrio -> Bracciano = 700...
Catania -> Bracciano = 830....
Daniele.
La mia ex ragazzaccia: Sportster XL (2008)
La mia Poderosa: Dyna Sreet Bob (My 2007)
Non male come ideadanipi ha scritto:La butto li....
sabato 21 e domenica 22 Aprile 2012....
Che ne dite?
Così chi può e vuole potrebbe attaccarci il 23 e 24 per fare il ponte con il 25 aprile (mercoledì)....
Daniele.
la mia è l'ultima "vera" Harley: perchè? perchè è la mia!
- Silverpearl
- Modello:
Io sono di bracciano. Per me la meta va benissimo. Se mi pagate pure da mangiare giuro che pago mezzo caffè a testa. 

allora se sei di bracciano , inizia ad informarti sugli agriturismi dove poter fare tappa x la notte, mi raccomando posti al coperto x le moto , per noi va anche bene sotto le stelle
memento audere semper
Coelum nostrum incipit ubi vestrum desinit"

- Silverpearl
- Modello:
Dai!! Scherzavo!!! Non sono di bracciano!!!serjeep ha scritto:allora se sei di bracciano , inizia ad informarti sugli agriturismi dove poter fare tappa x la notte, mi raccomando posti al coperto x le moto , per noi va anche bene sotto le stelle

Silverpearl ha scritto:Dai!! Scherzavo!!! Non sono di bracciano!!!serjeep ha scritto:allora se sei di bracciano , inizia ad informarti sugli agriturismi dove poter fare tappa x la notte, mi raccomando posti al coperto x le moto , per noi va anche bene sotto le stelleMa se mi versate un anticipo di 1000 euro a testa (vi posto il numero della postpay 2929 6969 4848 9090) giuro che parto subito per trovare un bel campo per dormirci, optional 50 euro tetto a stelle.
nn sei di bracciano..sei di braccino..corto

memento audere semper

da casa mia a catania ci sono 150 km quindi x me sarebbero 980 kmdanipi ha scritto:Certo chi è al centro sarà sfavorito perchè potrà fare pochi km...tnsintex ha scritto:bolzano, varese, cuneo, torino ecc. >>> bracciano 640 km circa(e oltre) --- avellino >>> bracciano 300 ... mmmm ???![]()
![]()
Però chi è a sud o a nord se la potrà godere:![]()
![]()
Daniele.

Attila ha scritto:da casa mia a catania ci sono 150 km quindi x me sarebbero 980 kmdanipi ha scritto:Certo chi è al centro sarà sfavorito perchè potrà fare pochi km...tnsintex ha scritto:bolzano, varese, cuneo, torino ecc. >>> bracciano 640 km circa(e oltre) --- avellino >>> bracciano 300 ... mmmm ???![]()
![]()
Però chi è a sud o a nord se la potrà godere:![]()
![]()
Daniele.
Non sono pochi Attila.... Te la senti? ..... Dai ci troviamo e facciamo un gemellaggio intitolato "giù al nord e su al sud in sella ai nostri ferri" preferisci birra, vino, grappa o altro?
La mia ex ragazzaccia: Sportster XL (2008)
weee...Danipi....il mio vicino di casa....danipi ha scritto:Non sono pochi Attila.... Te la senti? ..... Dai ci troviamo e facciamo un gemellaggio intitolato "giù al nord e su al sud in sella ai nostri ferri" preferisci birra, vino, grappa o altro?