Buongiorno Bikers "Agosto...senza Green Pass non ti conosco.."
Re: Buongiorno Bikers "Agosto...senza Green Pass non ti conosco.."
Buonasera ragazzi.

Eh, immagino ...Palmambrogio ha scritto: ↑12/08/2021, 16:29 Io mi sto bevendo il mio bello e buon caffè placidamente seduto in questa veranda mentre da un lato scorgo le pendici del Cervino!
Ma chi mi fa voglia di tornare, ma facilmente io mi fermo qui e metto le basi!![]()

giampi ha scritto: ↑12/08/2021, 19:36Eh, immagino ...Palmambrogio ha scritto: ↑12/08/2021, 16:29 Io mi sto bevendo il mio bello e buon caffè placidamente seduto in questa veranda mentre da un lato scorgo le pendici del Cervino!
Ma chi mi fa voglia di tornare, ma facilmente io mi fermo qui e metto le basi!![]()
![]()
Ma come, e noi che contavamo sulla tua presenza per eventi futuri!?
Mica vorrai restare per sempre sulle pendici del Cervino?
Pensaci, perché dopo i sondaggi cosa resta??
Ahahahah
MODERATORE FORUM
- Palmambrogio
- Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Massimo ha scritto: ↑12/08/2021, 20:36giampi ha scritto: ↑12/08/2021, 19:36Eh, immagino ...Palmambrogio ha scritto: ↑12/08/2021, 16:29 Io mi sto bevendo il mio bello e buon caffè placidamente seduto in questa veranda mentre da un lato scorgo le pendici del Cervino!
![]()
Ahahahah

Hai ragione hai ragione, quando poi sopraggiungerà l'inverno gelido qui le nevi che sono abbondanti ed effettivamente vi è poco da fare.

Che vogliamo farci si vedrà...
Le signore che scendano pure io sarà tutto da vedersi.

Il paradiso può attendere!

- Ast
- Modello: Softail breakout 114
- Contatta:
buongiorno truppa
oggi finalmente è l'ultimo giorno di ufficio.....so bene che 2 settimane non cambieranno
le cose nè renderenno diverso questo periodaccio ma almeno potrò staccare 1 pensiero e svariati problemi
per 15 giorni.
ne ho bisogno come credo tutti

oggi finalmente è l'ultimo giorno di ufficio.....so bene che 2 settimane non cambieranno
le cose nè renderenno diverso questo periodaccio ma almeno potrò staccare 1 pensiero e svariati problemi
per 15 giorni.
ne ho bisogno come credo tutti

"Potrete ingannare tutti per un pò, potrete ingannare qualcuno per sempre, ma non potrete ingannare tutti per sempre." A.Lincoln
-
- Modello: Street Glide Special MY 2021 Billiard Red, 114 (1868)
Buone vacanze 

Morale Folgore: meraviglioso!
Ariete circondata, Ariete continua a combattere!
Ariete circondata, Ariete continua a combattere!
Giorno forum e buone vacanze.
MODERATORE FORUM
- Silvaticus
- Modello: al momento sono senza
Buongiorno Forum!
Le ferie proseguono in famiglia. Siamo ospiti dai nonni materni, che si spupazzano il piccolo mentre io e mia moglie prendiamo respiro. Si mangia, si beve, si dorme e soprattutto non si paga
Le ferie proseguono in famiglia. Siamo ospiti dai nonni materni, che si spupazzano il piccolo mentre io e mia moglie prendiamo respiro. Si mangia, si beve, si dorme e soprattutto non si paga

"Un uomo!!! Da solo! Tradito dal paese che ama! E ora l’unica speranza nel momento del bisogno!” (cit.)
Claudio
Claudio
- Palmambrogio
- Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Amici cari e vicini e lontani il mio saluto va a voi in queste giornate di caldo intenso che però già dicono sarà di breve durata....
Per cui godiamoci questa pausa e approfittiamo del momento per rilassarci stare in compagnia se possibile o stare con la propria famiglia.
Perché non sappiamo, non sappiamo cosa ci riserverà l'autunno che ha da venire....

Per cui godiamoci questa pausa e approfittiamo del momento per rilassarci stare in compagnia se possibile o stare con la propria famiglia.
Perché non sappiamo, non sappiamo cosa ci riserverà l'autunno che ha da venire....

Il paradiso può attendere!

Il bar , con caffè ecc. ecc.Massimo ha scritto: ↑12/08/2021, 20:36giampi ha scritto: ↑12/08/2021, 19:36Eh, immagino ...Palmambrogio ha scritto: ↑12/08/2021, 16:29 Io mi sto bevendo il mio bello e buon caffè placidamente seduto in questa veranda mentre da un lato scorgo le pendici del Cervino!
![]()
Ahahahah