Sedicesima Grifo ha scritto: ↑09/06/2021, 19:57
Purtroppo l'imei non l'ho...
Scusami Grifo se riprendo l'argomento:
Da premettere che non sono un fanatico della Apple
(ma ho quasi tutto Apple cell PC Iphad Watch per esigenze di lav comunicazioni e programmi.)
Con il tuo tuo ID Apple da li puoi risalire ai codici
chiami Apple e blocchi tutto
Se poi hai dato il cell con le impostazioni in origine allora è un'altra storia.
Ho resettato tutto prima di consegnare. Come fosse uscito dalla fabbrica. Ho cercato di rintracciarlo con il Trova dispositivo ma nulla.
Provo ancora
Lone Wolf ha scritto: ↑09/06/2021, 13:59
Signori ribuongiorno.
Temperature ancora eccellenti per la motocicletta....sabato e domenica penso che partendo da Milano me ne andrò a fare un giro, forse al mare passando per i passi piacentini. Se qualcuno vuole unirsi mi contatti.
Buona giornata.
Buongiorno LW, io ci sarei per sabato 12 giugno, ho un unico vincolo temporale, probabilmente dovrò essere a Milano verso le 17, ma se per te non è problema che io rientri prima ci sono. I passi piacentini verso il mare sono uno spettacolo
Signori ribuongiorno.
Temperature ancora eccellenti per la motocicletta....sabato e domenica penso che partendo da Milano me ne andrò a fare un giro, forse al mare passando per i passi piacentini. Se qualcuno vuole unirsi mi contatti.
Buona giornata.
Buongiorno LW, io ci sarei per sabato 12 giugno, ho un unico vincolo temporale, probabilmente dovrò essere a Milano verso le 17, ma se per te non è problema che io rientri prima ci sono. I passi piacentini verso il mare sono uno spettacolo
Buongiorno Antonello, ti ho inviato whatsapp....
Chi volesse unirsi per Pavia Penice Bobbio mare e ritorno ci contatti.
Signori ribuongiorno.
Buona giornata.
Buongiorno Antonello, ti ho inviato whatsapp....
Chi volesse unirsi per Pavia Penice Bobbio mare e ritorno ci contatti.