Re: Domani o dopo arriva!
Inviato: 19/02/2021, 20:59
Ma no. Inserisci la marcia inferiore con la punta della suola, normalmente, e quella superiore col tacco.
Eviti di rovinare le scarpe.
Eviti di rovinare le scarpe.
Forum per appassionati di Harley-Davidson
https://forum.hdforums.it/
Thom ha scritto: ↑19/02/2021, 21:03 In pratica: sei in folle, per mettere la prima fai come sempre, tieni il tallone (più o meno) sulla pedana e spingi giù la leva anteriore del bilanciere, per ingranare le marce a seguire, invece, appoggi la punta (sempre più o meno) sulla pedana e, con il tallone, spingi giù la leva posteriore del bilancere... Alla fine, con in cambio come quello HD, non ci sono grosse differenze di velocità, ma, tutto il movimento prende un non so che di "importante"? Sembra una baggianata,a il feeling di guida è diverso...
In realtà, come dice Max Grifo, è semplicissimo a farsi quanto complicato da spiegare.Erika ha scritto: ↑19/02/2021, 21:39Thom ha scritto: ↑19/02/2021, 21:03 In pratica: sei in folle, per mettere la prima fai come sempre, tieni il tallone (più o meno) sulla pedana e spingi giù la leva anteriore del bilanciere, per ingranare le marce a seguire, invece, appoggi la punta (sempre più o meno) sulla pedana e, con il tallone, spingi giù la leva posteriore del bilancere... Alla fine, con in cambio come quello HD, non ci sono grosse differenze di velocità, ma, tutto il movimento prende un non so che di "importante"? Sembra una baggianata,a il feeling di guida è diverso...
Mamma mia mi sembra troppo complicato!!![]()
Mi tengo strettissima il mio cambio normalissimo.![]()
E' una gioia leggerti Max, sei davvero innamorato!!!Sedicesima Grifo ha scritto: ↑20/02/2021, 18:52 Dunque, sono arrivato a ben200 km.
La amo, la adoro, la voglio sposare!!!
Ho fatto città, Provinciale, colline e autostrada: me ra vi glio sa!
Mi sono abituato in un attimo al bilanciere, il suono dello scarico è cupo e borbottante il giusto, comoda che è un piacere, ci si può viaggiare per ore. Maneggevole come una bicicletta.
Sono andato dal ragazzo che comprò la mia Street Bob e, naturalmente, abbiamo fatto un breve giro scambiando le moto (breve, Teodora se la prende altrimenti). Ebbene, la SB continua ad essere divertente e sportiveggiante ma, credetemi, è a mio avviso più maneggevole e meno rigida la mia. Il telaio Softail, quello prodotto da tre anni a questa parte, è eccezionale, davvero. Ed il motore M8 107, rispetto al 103, è realmente un’altra cosa: più rotondo e regolare, più fluido.
La Heritage riassume i pregi delle Dyna e delle Touring. Moto consigliata al 3000000%.