L'angolo della risata
Re: L'angolo della risata
Ultima modifica di Lone Wolf il 08/10/2020, 8:47, modificato 1 volta in totale.
Eviterei mancanza di rispetto verso una religione.
Quale che sia.
Domando scusa, ti assicuro che non voleva essere una mancanza di rispetto ma un'ironica e simpatica presa in giro non tanto di papa Francesco quanto degli italiani tutti.
Mi spiace avere urtato la sensibilità di qualcuno. Cerco di rimediare e vedo se mi è possibile cancellare questo messaggio.
Ettore, amico mio, ti ringrazio per le tue parole e apprezzo la tua onestà.Lone Wolf ha scritto: ↑08/10/2020, 8:46Domando scusa, ti assicuro che non voleva essere una mancanza di rispetto ma un'ironica e simpatica presa in giro non tanto di papa Francesco quanto degli italiani tutti.
Mi spiace avere urtato la sensibilità di qualcuno. Cerco di rimediare e vedo se mi è possibile cancellare questo messaggio.
Con le vignette di Elkan/Montezemolo o Maradona/Inzaghi mi hai fatto veramente scompisciare dal ridere.
Il filone laico/erotico è il migliore, altri campi conveniamo tutti che è meglio evitare.
Charlie Hebdo fa scuola (negativa) in tale senso, imho.

Grazie mille per la dritta Oscar, la terrò ben in mente.stein ha scritto: ↑08/10/2020, 8:57Ettore, amico mio, ti ringrazio per le tue parole e apprezzo la tua onestà.Lone Wolf ha scritto: ↑08/10/2020, 8:46Domando scusa, ti assicuro che non voleva essere una mancanza di rispetto ma un'ironica e simpatica presa in giro non tanto di papa Francesco quanto degli italiani tutti.
Con le vignette di Elkan/Montezemolo o Maradona/Inzaghi mi hai fatto veramente scompisciare dal ridere.
Il filone laico/erotico è il migliore, altri campi conveniamo tutti che è meglio evitare.
Charlie Hebdo fa scuola (negativa) in tale senso, imho.
![]()
Buona giornata!!!
- Palmambrogio
- Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450