Massi ha scritto:Oggi ad un semaforo ho ricevuto i complimenti per la mia piccola 48 niente popo' di meno da uno sopra ad un gs 1200 ... Dai tutto sommato hanno un cuore anche loro!!
ehi Massi... sicuramente l'amico sul GS era un pò allegrotto, forse aveva appena finito di trombare con l'amante.
A me nessun biker, eccetto gli harleysti, mi salutano o fanno cenni ad un complimento, so 'na banda de zulù, senza anima e sentimento... vade retro Satana...
Scusa nessun biker ti saluta eccetto gli harleysti??? che brutta cosa io saluto tutti i motociclisti e il 90% ricambia alla grande... solo quelli col gs fanno fatica perché "so fichi solo loro" ma questo al semaforo è' stato gentile! Non e' che non ti salutano solo quando sei col T max?
Buon giorno a tutti, anche le mie ferie si avvicinano, ma il direttore del centro commerciale ha deciso di aprire a ferragosto. Si prevedono interruzioni di ferie e rientri forzati.
Li mortacci loro e di chi non li manda a fare in cu*o tutti i giorni[emoji35] [emoji35] [emoji35]
Cerca La Serenità, E troverai Anche Il Coraggio, è Nascosto Appena Dietro Di Lei
E per quello che mi serve un fucile di precisione.Chi varca la soglia lo stendo da lontano.
Vediamo se dopo una decina di cadaveri all'entrata, entra ancora qualcuno.
Cerca La Serenità, E troverai Anche Il Coraggio, è Nascosto Appena Dietro Di Lei