Non è detto che tutti siamo con la zavorra al seguito :nono: ....poi che problema c'è .....Se legge il post la mia consorte mi "trita" ma qui non riesco a non scrivere che a volte....."meglio soli che male accompagnati" ...strarischerzo he ...tanto per dire qualcosa con questo caldo!
Se c'è rimedio perchè preoccuparsi....se non c'è rimedio perchè preoccuparsi!
Ok.. Direi che non fermiamo neanche se ti va bene?, se arrivo prima , appena mi vedi mi lampeggi che parto ,., e viceversa facciamo poi le presentazioni.... Io ho l Electra blu...mi fermo li dove c'è. la fermata dell'autobus proprio di fronte le vetrine.
il viaggio è la mia meta non la destinazione.
non piu appiedato ... ora sopra una stupenda.Electra limited Blu
Denis....prendila comoda....addirittura non hai tempo nemmeno per fermarti all'appuntamento con Andrea....se arrivi cinque minuti dopo non ci offendiamo mica!! vi aspettiamo...
No Paolo non si tratta di non avere tempo, tanto dopo 20 km ci fermiamo x aspettare e trovarci tutti li siamo in mezzo alla strada e un punti dove c'è traffico poco parcheggio ect ect .
solo per quello , poi a me piace arrivare puntuale se mai prima.
il viaggio è la mia meta non la destinazione.
non piu appiedato ... ora sopra una stupenda.Electra limited Blu
quante donne ci sono? chi si porta la moglie/fidanzata/compagna/amante...?
Raga....chi si porta al seguito la zavorrina? Ve lo chiedo poichè la mia dice che se ci sono altre donne viene...altrimenti se deve esserci solo lei preferisce stare a casa......cosa dite..le dico che non ce ne sono altre?