Road King o Softail Deluxe?
- Alfredo
- Modello: Sportster 1200Custom 2013
Re: Road King o Softail Deluxe?
Mha!io credo che la verità non stia in mezzo ma nella somma dei fattori.
Se oltre a guidare da Cristiano ci ficchi su anche le protezioni è il meglio.
Uno dei miei 3 supertenere l'ho venduto ad un mio caro amico che come esperienza su 2 ruote aveva solo la bici.
50 anni allora. Assentato e cacato sotto dalla mole della moto vi giuro che andava più veloce che con la bici. Ma andava in Short in estate.
Una caduta a 20 all'ora e una abrasione lunga tutta la gamba che lo ha steso per un mese.inutole aggiungere altro.
Uno dei miei 3 supertenere l'ho venduto ad un mio caro amico che come esperienza su 2 ruote aveva solo la bici.
50 anni allora. Assentato e cacato sotto dalla mole della moto vi giuro che andava più veloce che con la bici. Ma andava in Short in estate.
Una caduta a 20 all'ora e una abrasione lunga tutta la gamba che lo ha steso per un mese.inutole aggiungere altro.
Re: R: Road King o Softail Deluxe?
Io non dovrei nemmeno parlare....anni addietro mi sparavo centinaia di km di autostrada in canotta e pantaloni corti. Era troppo bello viaggiare così,mi sentivo davvero bene scottate a parte! Avevo un altra età e me ne sbattevo di qualsiasi cosa. Oggi non riuscirei più..
MODERATORE FORUM
-
- Modello: Electra glide ultra classic
Io non vedo differenze dai DPI sul lavoro,
o girare senza occhiali a 150kmh ma anche a 50
o le protezioni alle marmite,
o fare impennate su strade aperte
il problemi sono sempre gli imprevisti e gli altri e sopratutto la soglia di attenzione che comunque cala,
anche i piloti professionisti sbagliano quando cala l'attenzione,...
comunque non credo che se uno girasse totalmente nudo sarebbe più attento forse inizialmente,poi cè l'assuefazione alla situazione e vai come ti senti,
il 90%di quelli che vanno al mare in ciabatte e canotiera (con qualsiasi moto) non vanno certo + piano o sono più prudenti
o girare senza occhiali a 150kmh ma anche a 50
o le protezioni alle marmite,
o fare impennate su strade aperte
il problemi sono sempre gli imprevisti e gli altri e sopratutto la soglia di attenzione che comunque cala,
anche i piloti professionisti sbagliano quando cala l'attenzione,...
comunque non credo che se uno girasse totalmente nudo sarebbe più attento forse inizialmente,poi cè l'assuefazione alla situazione e vai come ti senti,
il 90%di quelli che vanno al mare in ciabatte e canotiera (con qualsiasi moto) non vanno certo + piano o sono più prudenti
il viaggio è la mia meta non la destinazione.
non piu appiedato ... ora sopra una stupenda.Electra limited Blu
Sai cosa Denis,io sono cambiato dopo l incidente di mia moglie.
Prima,non ci pensavo più di tanto a queste cose.
Quando ti capita personalmente o a chi sta a fianco psicologicamente avviene un cambiamento.
Volente o nolente.
Quando ti capita personalmente o a chi sta a fianco psicologicamente avviene un cambiamento.
Volente o nolente.
MODERATORE FORUM
Massimo ha scritto:Sai cosa Denis,io sono cambiato dopo l incidente di mia moglie.
Volente o nolente.
quoto in pieno....sono cose che ti cambiano la vita....
quoto anch'io, dopo una caduta stupida sul bagnato, in curva, sto molto ma molto più attento di prima, la pellaccia va riservata sino all'ultimo dei nostri giorni ragazzi ed è stupido perderla per disattenzione.
anche perché l'incidente non deve mica per forza essere colpa del motociclistaAlfredo ha scritto:Mha!io credo che la verità non stia in mezzo ma nella somma dei fattori.

-
- Modello: Electra glide ultra classic
certamente Massimo,
mai si cresce anche, si diventa più consapevoli anche senza,per forza ,avere avuto sulla pelle o su gli affetti
esperienze negative,
mai si cresce anche, si diventa più consapevoli anche senza,per forza ,avere avuto sulla pelle o su gli affetti
esperienze negative,
il viaggio è la mia meta non la destinazione.
ElectraDenis ha scritto:certamente Massimo,
esperienze negative,
beh si vero. ;-)
MODERATORE FORUM