noo noo no!! io ce l'ho di metallo ...
lucido e cromato ... che cosa hai capito??? ... intendevo il
non ho letto il resto ma certamente questo no è il posto dove prendersela, scrivete quello che vi pare (nel rispetto generale) se a qualcuno non sta bene ... deve essere lui a smettere di leggere qui si scrive si pubblica e ci si confronta.
P.S.
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...
Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!
Ma figuratevi io non ho nulla contro nessuno volevo solo evitare discussioni inutile o dar fastidio.
Massimo il motociclista che , anzi diciamo harleista che guarda con disprezzo il mezzo altrui solo perchè è più vecchio non è un harleista ma il solito co****** da Bar , il solito co****** che compra la moto per far vedere quanto è bello , ma di motociclista li ce ben poco e di questo non dovrai mai preoccuparti , anche se purtroppo il mondo harley per il 70% è pieno di questa gente.
Devo raccontarvi che storia mi ha combinato il chapter HD Treviso ai 110 anni a Roma ? Questi pensano che basta attaccarsi 3 toppe , caso mai comprate su internet per sentirsi dei motociclisti arrivati. Diciamoci la verità andare in moto è un altra cosa , almeno per me.
ps. Massimo cambia moto ormai è vecchia ci fai brutta figura...ovviamente scherzo
Cmq per rimanere in tema ecco un touring preparato dal mio amico e meccanico di fiducia :