LISTA MOTO GIRO !
Re: LISTA MOTO GIRO !
Leggo solo adesso che è saltato tutto, mi dispiace per le persone (Cuggy Gipo ) che si son fatti un c..o cosi per organizzare tutto,
io la butto li ci troviamo domenica mattina da Gerry e decidiamo dove andare?
comunque vorrei spezzare un lancia in favore di agofastbob che le trade non sono propio il massimo, comunque sono fattibili, lo dico in quanto eravamo insieme a fare quel giro.
io la butto li ci troviamo domenica mattina da Gerry e decidiamo dove andare?
comunque vorrei spezzare un lancia in favore di agofastbob che le trade non sono propio il massimo, comunque sono fattibili, lo dico in quanto eravamo insieme a fare quel giro.
Sono d'accordo,infatti ho cercato di dare l'esempio nei mesi passati,poi ho avuto impegni vari ma ero di un felice che Cuggy,Gipo e Speedo si fossero sbattuti tanto ed anche gli amici toscani nel continuare la cosa..sono d'accordo col pensiero positivo e penso che scrivere bene sia la base di portare positività nel forum..se si evidenziano ogni volta le cose negative che,si sa ci possono essere,senza cercare di evidenziarle forse si trasmette un pensiero ed un entusiasmo migliore alla gente..Speedo280 ha scritto:Mi dispiace per Gipo e Cuggy che si sono impegnati per creare un'occasione d'incontro per passare dei bei momenti in amicizia, ma purtroppo ho solo visto menefreghismo, ho solo visto persone che si sono iscritte e poi sono sparire senza scrivere più niente riguardo modifiche o l'aperitivo e che non hanno nemmeno dato riscontro per l'incontro di ieri sera per mettersi d'accordo per i ritrovi e le piccolezze.
Queste cose fanno girare i maroni a me che questa volta mi sono chiamato fuori da ogni sfumatura organizzativa, figuriamoci a chi lavora 12 ore al giorno e con entusiasmo pensa ad organizzare il giro nei propri ritagli di tempo dribblando i propri problemi personali per poi prendersi calci nel sedere.
Chi organizza, almeno, si aspetta che chi da l'adesione a partecipare poi partecipi all'evento e a tutte le cose marginali che gi girano intorno e non come ieri sera che c'era una persona che si è fatta il mazzo tutto il giorno al lavoro e si è fatto il mazzo per organizzare per poi all'incontro di ieri sera ritrovarsi da solo al bar come un cretino.
Poi non parliamo di chi trolleggia nel tread al puro scopo di rompere le scatole e cercare di rovinare tutto, non vieni? Non scrivere che non ce n'è bisogno, ci sono altri mille tread per scrivere cavolate.
Non voglio innescare polemiche a nastro, , è solo che sono indignato nel vedere certe cose, specie se ci sono AMICI che ci mettono la faccia.
RIPETO IL MIO PURO PARERE PERSONALE,L'AMICIZIA è POSITIVITà E PARLARE IN MODO COSTRUTTIVO LA RAFFORZA...FAREPOLEMICHE INUTILI DISTRUGGE ANCHE LE AMICIZIE..PERCUI SPERO CHE CHI SI è RISENTITO ABBIA LA FORZA E LA VOGLIA DI RICOMINCIARE PERCHè LE AMICIZIE FATTE AI NOSTRI TEMPI SONO RARE E MOLTO DIFFICILI DA RECUPERARE..PASSATE OLTRE EDDAI...E SCUSATE SE SONO POCO PRESENTE ULTIMAMENTE MA è UN CAOS A CASA..
LE RIFACCIAMO LE RADUNANZE E SARANNO BELLE COME SEMPRE.
CIPOTETE SCOMMETTERE.
- befaleg
- Modello: heritage 105th
Ciao a tutti
Apprendo solo ora che il motogiro non si fa più (per favore confermatemelo) se è così mi dispiace proprio ci tenevo a conoscervi visto che per me non è facile partecipare alle iniziative (ho tre figli piccoli) .... per venire a questo motogiro avevo anche litigato con mia moglie (che si lamentava perchè la lasciavo sola con i bambini tutta la domenica) ma per me era importante per vivere dei bei momenti assieme
Mi dispiace ancor più per gli organizzatori Gipo e Cuggy che si sono sbattuti per programmare.
Ciao Fabio
Apprendo solo ora che il motogiro non si fa più (per favore confermatemelo) se è così mi dispiace proprio ci tenevo a conoscervi visto che per me non è facile partecipare alle iniziative (ho tre figli piccoli) .... per venire a questo motogiro avevo anche litigato con mia moglie (che si lamentava perchè la lasciavo sola con i bambini tutta la domenica) ma per me era importante per vivere dei bei momenti assieme

Mi dispiace ancor più per gli organizzatori Gipo e Cuggy che si sono sbattuti per programmare.
Ciao Fabio
- roadkingpurple
- Modello: roadking - vespa vnb
ciao a tutti,
ma scusate, ma fatelo ugualmente questo giro dai!!
vabbè io sono stato paccato anche questo lunedì, avevamo programmato di andare a Livigno con un paio di amici ma alla fine come al solito mi son trovato a portare il cane in montagna,io e mia moglie in macchina, daltronde non ci si puo aspettare che tutti facciano cio che dicono, insomma siete in due o tre, o quattro basta e avanza un bel giro, vi rilassate e non dovete tribulare per decidere dove mangiare e dove fermarsi, siete in pochi e in un'attimo decidete...
vabbe io ve l'ho detto
sono d'accordo anche che fare bel gruppo numeroso di moto fa piacere, ma non prendetevela a male per queste cose, mi spiace a me che non c'entro nulla ed ero anche un pochino invidioso delle vostre iniziative e di non poterci essere
ma scusate, ma fatelo ugualmente questo giro dai!!
vabbè io sono stato paccato anche questo lunedì, avevamo programmato di andare a Livigno con un paio di amici ma alla fine come al solito mi son trovato a portare il cane in montagna,io e mia moglie in macchina, daltronde non ci si puo aspettare che tutti facciano cio che dicono, insomma siete in due o tre, o quattro basta e avanza un bel giro, vi rilassate e non dovete tribulare per decidere dove mangiare e dove fermarsi, siete in pochi e in un'attimo decidete...
vabbe io ve l'ho detto

sono d'accordo anche che fare bel gruppo numeroso di moto fa piacere, ma non prendetevela a male per queste cose, mi spiace a me che non c'entro nulla ed ero anche un pochino invidioso delle vostre iniziative e di non poterci essere
scusate il piccolo sfogo... ma vedo troppe CAZZATE che dovrebbero rimanere nella testa di chi le pensa.
LA VERITA'? io non ho minimamente cagato questa discussione perchè non interessato per problemi miei dei quali non devo dare giustificazione in pubblico ma casomai a gipo o a altri in distaccata sede.
l'unica cosa che vedo, e che ho provato sulla mia pelle è che la gente non riesce a organizzarsi o non sa fare onore a una parola data.
dal momento in cui SI DA' LA PAROLA QUESTA VA MANTENUTA!!! e chi era al raduno di pisa lo sa cosa intendo.
non sei sicuro di partecipare??? non ti iscrivere finchè non lo sarai!!!! la gente per organizzare si sbatte e si rompe i coglioni, per non far mancare nulla, per garantire divertimento e perchè no... avventura, trascura anche se per qualche giorno la famiglia e gli amici per cosa?? per un pugno di parolai che non conoscono la parola RISPETTO.
impegni, scampagnate... ok... quante volte mi è capitato di aver organizzato qualcosa e la mia ragazza mi dice, certo che oggi era da mare... e per questo non è che pianto in asso un AMICO ( visto che qui si parla di amicizie quando fa comodo )
non mi dispiace per gipo e cuggy, perchè come nella vita si impara cadendo e rialzandosi, qui si impara a pesare le parole della gente, e queste cose servono a capire di che pasta sono fatti alcuni utenti di questo forum.
non rispondetemi perchè non ho intenzione di cagare ulteriormente questa discussione anzi... sarebbe meglio chiuderla. quel che è stato è stato, vediamo che verrà.
imparate a rispettare le vostre scelte.
Damiano.
LA VERITA'? io non ho minimamente cagato questa discussione perchè non interessato per problemi miei dei quali non devo dare giustificazione in pubblico ma casomai a gipo o a altri in distaccata sede.
l'unica cosa che vedo, e che ho provato sulla mia pelle è che la gente non riesce a organizzarsi o non sa fare onore a una parola data.
dal momento in cui SI DA' LA PAROLA QUESTA VA MANTENUTA!!! e chi era al raduno di pisa lo sa cosa intendo.
non sei sicuro di partecipare??? non ti iscrivere finchè non lo sarai!!!! la gente per organizzare si sbatte e si rompe i coglioni, per non far mancare nulla, per garantire divertimento e perchè no... avventura, trascura anche se per qualche giorno la famiglia e gli amici per cosa?? per un pugno di parolai che non conoscono la parola RISPETTO.
impegni, scampagnate... ok... quante volte mi è capitato di aver organizzato qualcosa e la mia ragazza mi dice, certo che oggi era da mare... e per questo non è che pianto in asso un AMICO ( visto che qui si parla di amicizie quando fa comodo )
non mi dispiace per gipo e cuggy, perchè come nella vita si impara cadendo e rialzandosi, qui si impara a pesare le parole della gente, e queste cose servono a capire di che pasta sono fatti alcuni utenti di questo forum.
non rispondetemi perchè non ho intenzione di cagare ulteriormente questa discussione anzi... sarebbe meglio chiuderla. quel che è stato è stato, vediamo che verrà.
Damiano.
Quotone...cors ha scritto:scusate il piccolo sfogo... ma vedo troppe CAZZATE che dovrebbero rimanere nella testa di chi le pensa.
Damiano.

MeNNo ha scritto:Sarei partito con il sellone col panettone e te lo passavo...ma son 2011 mi sà che cambia attacco...Massimo ha scritto:MeNNo ha scritto:Max di che anno è la tua?
2008!
Menno sai che questo post l'avevo saltato!

MODERATORE FORUM
-
- Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450
cors ha scritto:scusate il piccolo sfogo... ma vedo troppe CAZZATE che dovrebbero rimanere nella testa di chi le pensa.
Damiano.

-
- Modello: Electra Standard
Scusate se mi intrometto. Io faccio parte di quelli che si sono iscritti dalla prima ora ma che ha dato una sola conferma scrivendo ok ci vediamo a laminate speriamo di trovare il raduno. Poi non ho scritto più nulla forse, anzi sicuramente perché abituato che quando dico che partecipo non devo dare continue conferme e avviso solo se non posso più partecipare. Mi spiace che sia saltato il giro, mi spiace per cuggy che mi ha anche mandato un sms per l aperitivo al quale maleducatamente non ho risposto. Scusa i Giuliano.
Quindi domani non si esce?
Io domani mi alzo e leggo il forum sperando di trovare un nuovo giro per domani stesso. Il mio cell 3930421600 e' sempre acceso nel caso voleste mandarmi un messaggio.
Mi spiace se il giro e'saltato anche per colpa mia. La prox volta starò più attento.
Quindi domani non si esce?
Io domani mi alzo e leggo il forum sperando di trovare un nuovo giro per domani stesso. Il mio cell 3930421600 e' sempre acceso nel caso voleste mandarmi un messaggio.
Mi spiace se il giro e'saltato anche per colpa mia. La prox volta starò più attento.
......noi...cioè io e la Susy con la sua moto .......un giretto all'ora di pranzo su al Penice ce lo siamo fatto........locale imballato ......qualche HD (pochissime) .......e......vabbè NON dovrei scriverlo......strade OK!!!!!
...tutti nella vita dovrebbero provare almeno una volta Sabrina Salerno!