Grande mick!!

Tranquillo cors, siamo tutti sulla stessa barca, un giorno tu, un giorno io, un giorno un'altro...cors ha scritto:mi scuso profondamente in primis con rain, e con tutti gli amici del forum con i quali mi ero impegnato per questo fine settimana, ma causa piaghe d'egitto sono sommerso di spese che mi hanno stroncato questo e molti altri piani.
spero di avere presto una nuova occasione per incontrarvi tutti!
buon divertimento e fate una marea di foto alla fiera!
un abbraccio e buon fine settimana a tutti!
Questa è la vera fratellanza bikers, senza toppe senza regole!!!mick ha scritto:sai che fino a domenica mattina alle 6, un posto in macchina c'è se vuoi favorire... sarebbe la tua dichiarazione di omosessualità, inquanto lasci a casa una dolce donzella, per andare a fare una scampagnata con altri 3 "uomini" puzzoletti e grezzi... cmq a te la scelta, il numero ce lo hai ;)cors ha scritto:mi scuso profondamente in primis con rain, e con tutti gli amici del forum con i quali mi ero impegnato per questo fine settimana, ma causa piaghe d'egitto sono sommerso di spese che mi hanno stroncato questo e molti altri piani.
cors ha scritto:mi scuso profondamente in primis con rain, e con tutti gli amici del forum con i quali mi ero impegnato per questo fine settimana, ma causa piaghe d'egitto sono sommerso di spese che mi hanno stroncato questo e molti altri piani.
Chi sei su facebook marcello??marcello ha scritto:ieri mi sono trovato con rain in fiera......cavoli la moto è proprio bella ragazzi ( la pedana un po meno!!!!vero rain???![]()
![]()
) ho messo un paio di foto su fb (con il consenso di rain )
![]()
vins ha scritto:Cazz...qua c'è neve...![]()
![]()
...e sabato andrà verso nord...
Vins-