Palmambrogio ha scritto: 19/12/2023, 9:37
Mio caro Walter mi raccomando, non mollare la presa su tutta questa situazione, perché devi poterne venire a capo nel migliore dei modi.
Certamente per il sottoscritto è incomprensibile pensare che una concessionaria rinomata come quella di Bergamo città, non abbia le capacità e le qualità tecniche per sopperire ad un problema del genere....
L'ho sempre sentita nominare da amici che si sono rivolti in passato a loro per svariati lavori e anche solamente, per un normalissimo acquisto gomme.
C'era senz'altro più risparmio rispetto ad altre di mia conoscenza.
Mi fa veramente specie tutto ciò ma probabilmente, è soltanto il segnale del declino a cui piano piano tutti sono soggetti con il tempo....
Se non si cura la parte meccanica che è quella più importante in una concessionaria di motociclette se ne decreta col tempo la fine.
Assolutamente no, la storia non finirà di sicuro a tarallucci e vino, anche perchè adesso mi hanno veramente fatto incazzare.....
Visti gli anni di esperienza direi anch'io che dovrebbero avere le competenze tecniche per risolvere il problema, ma mi pare che i fatti parlino da sè. Non dico che non ci abbiano provato, sicuramente avranno fatto i loro test e i loro aggiustamenti, ma il risultato è quello che avete visto nel video e la giustificazione del "bel lavoro" svolto è che adesso la mia moto è molto più bilanciata di qualsiasi altra Fat boy uscita dalla fabbrica.....
Prezzi......ti dico la mia esperienza
3 Settimane fà mi sono interessato per le 2 borse della Fat boy. Nella "mia" concessionaria 1470 euro + montaggio. Sconto? Parola non presente nel vocabolario.
Concessionaria di Milano 1350 sc.10% montate, prezzo telefonico senza nemmeno discutere, senza sapere chi fossi, senza che io avessi mai speso da loro un centesimo.
La gomma che mi hanno sostituito e che mi hanno "generosamente" scontato a 250 euro ha una fattura di quasi 400 euro. Peccato che a 280 euro me l'avrebbe sostituita anche il mio gommista senza farmi passare per il miracolato al quale è stata fatta una generosa concessione....
Consiglierei i tuoi amici al prossimo cambio gomme di farsi fare un preventivo anche da un gommista, che tra l'altro essendo specializzato in quello gli farebbe un lavoro al pari o migliore di quello di una concessionaria.