Sera sera

Questi due signori in foto mi sembrano gli antenati della mia moto.

Forza ragazzi!!pocitos ha scritto: ↑06/05/2021, 11:26 Buongiorno a tutti!
Oggi un po' di ottimismo... prima perche' sono andato in ufficio, con il Fat Boy, e questo aiuta.
Poi perche' la mia situazione si "tranquillizza" un po' (lo dico per chi ha visto il post "@ Pocitos"). Non dico per nulla che e' tutto finito, sistemato, anzi siamo sollo all'inizio, ma siamo tutti meno agitati, e aiuto un po' nel quotidiano.
Buona giornata
HD Morris ha scritto: ↑06/05/2021, 21:13Forza ragazzi!!pocitos ha scritto: ↑06/05/2021, 11:26 Buongiorno a tutti!
Oggi un po' di ottimismo... prima perche' sono andato in ufficio, con il Fat Boy, e questo aiuta.
Poi perche' la mia situazione si "tranquillizza" un po' (lo dico per chi ha visto il post "@ Pocitos"). Non dico per nulla che e' tutto finito, sistemato, anzi siamo sollo all'inizio, ma siamo tutti meno agitati, e aiuto un po' nel quotidiano.
Buona giornata
Con la buona volonta', tutto si puo' sistemate!![]()
Anche con un calibro 12 a canne mozze, ma questa è un'altra storia...........HD Morris ha scritto: ↑06/05/2021, 21:13Forza ragazzi!!pocitos ha scritto: ↑06/05/2021, 11:26 Buongiorno a tutti!
Buona giornata
Con la buona volonta', tutto si puo' sistemate!![]()
Palmambrogio ha scritto: ↑07/05/2021, 0:55 Ebbene amici cari eccoci qui a quest'ora a fare i conti col sonno per vedere se sarà una notte tranquilla o meno....![]()
Auguro a tutti voi una buona notte, me la auguro anche per me e qui vi saluto e chiudo le trasmissioni per questa sera.![]()