Buongiorno Bikers!
Re: Buongiorno Bikers!
Che è successo Franky?
Anch'io oggi sono sull'incazzato andante....
Stemperiamo!

Anch'io oggi sono sull'incazzato andante....

Stemperiamo!

MODERATORE FORUM
-
- Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450
Menomale che ci sono le tue foto a calmare un po' gli animiMassimo ha scritto:Che è successo Franky?
Anch'io oggi sono sull'incazzato andante....![]()
Stemperiamo!

Che è successo..ora ti spiego
hai presente quando tutti ti chiedono una cosa.. tu la fai.. e poi quando tu hai bisogno di un'aiuto non c'è un cane che ti da una mano ecco!!
Viene mio fratello.. vengono gli amici.. vengono i genitori.. parenti e tutti.. franky mi fai questo.. franky sistemamami questa cosa.. fraky fai collà.. ed il solito franky buono di cuore.. si mette e risolve tutte le cose..
Poi quando franky chiede una mano.. un favore.. nessuno lo aiuto.. e oggi mi sono girato e ho detto.. non venite più da franky perchè col ca%%o che vi fa niente più!!

non ce la faccio più.. il tempo è anche una merda per mandarli a fare in cu*o!!
Comunque scusatemi se vi ho annoiato!
Ecco perchè Franky io non ho parenti.Nel senso che li ho mandati dal primo all'ultimo a fare in cu*o! 

MODERATORE FORUM
-
E hai fatto bene!! Anzi benissimo!!!Massimo ha scritto:Ecco perchè Franky io non ho parenti.Nel senso che li ho mandati dal primo all'ultimo a fare in cu*o!
-
Buona sera a tutti ragazzi!!
Speriamo che domani sia una giornata migliore, visto che questa settimana è nata una merda!!
Speriamo che domani sia una giornata migliore, visto che questa settimana è nata una merda!!
- peter parker
- Modello:
con una così che mi prepara i pan cake, mi alzo anche alle sei tutte le mattine felice come una pasqua .......mick ha scritto:
buongiorno
@ Franky, il tempo speso per se stessi non ha prezzo, quello speso per gli altri è spesso buttato nel cesso.

Considerate la vostra semenza : fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e canoscenza.
-
Spettacolo!!!!!!!Massimo ha scritto:Ciao Franky!![]()