"C@zzo guardi?"
"Scambio moto da pista con donna di strada"
"Se leggi vuol dire che ho perso la stronz@ seduta dietro"
Più o meno insomma.
“Ma che è questo schifo? Che c@zzo di musica suonano quei pezzi di merd@?”
(Astante al “Bob's Country Bunker”)
_________________________________ "Veritas odium parit; obsequium amicos"
Mr.White ha scritto:
Meno male che ci sono io che ridò dignità ai possessori di Springer, l'ultima volta che sono andato a prendere una c@gata per la moto in negozio, alla terza birra scolata assieme al proprietario, ho tirato un rutto senza erre moscia che sono entrati in risonanza i molloni della forcella.
Un'altra volta (sempre nello stesso negozio) arriva dentro un tipo tutto patchato (a proposito...) e aria da duro biker consumato con la sua donna, anche lei tutta petchata; sono li che chiedono non so cosa ad un certo punto lei fa:"senti, ma questo schienale va bene per il mio sedile?", da dietro il muro che separa il negozio dall'officina è partito un "ma D.o P...co!!!"
Eeehh...eeehhhh....forte la risonanza dei molloni!
This is America. This is biker culture.
Get on. Hold tight. Shut up!
La mia e' una giacca in stoffa comprata alla Polo per 60 euri credo, sul braccio sinistro ho attaccato la piccola patch hog che mi hanno regalato e sul cuore ho una spilla dell' Ace cafe di londra (ricordo del tour che abbiamo fatto fino a londra), e' tutto! Se qualcuno mi dice qualcosa non lo guardo neanche in faccia!
Soltanto un motociclista riesce a capire perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino