se potrebbe fa'...ma anche quando creassimo il topic in una sezione visibile a tutti??? nn riuscirebbero comunque a visualizzare i nostri dati senza la nostra approvazione...cors ha scritto:per me va benissimo, basta creare un topic visibile solo agli iscritti ;)Attila ha scritto:io invece volevo proporre un topic dove inserire il link dei nostri contatti Facebook...Silverpearl ha scritto:Io suggerirei di inviare in pvt il nostro numero di cell a qualcuno del forum.
Ci sono amici che si collegano di rado e che magari un invio di un sms per ricordare l'evento e magare ricevere conferma immediata non sarebbe male.
tanto se lo leggesse un estraneo saremmo sempre noi stessi a decidere se accettare l'amicizia o no...che ne dite?
con nickname e link del proprio fb
RADUNO HDFORUMS ITALIA
Re: RADUNO HDFORUMS ITALIA
E la lista delle moto, la si fa?

x me se potrebbe fa'...dovremmo chiedere a MechCuggy ha scritto:E la lista delle moto, la si fa?![]()

mah..l'avevamo già toccato di striscio il discorso,se si fa,il"postate le vostre moto qui" si perde nel nulla..Attila ha scritto:x me se potrebbe fa'...dovremmo chiedere a MechCuggy ha scritto:E la lista delle moto, la si fa?![]()
eppoi c'era un discorso di privacy o soggettivo o che c@@@o era?mah..

io non ci sto capendo mica tanto: dove si fa e quando? se è a Messina è ovvio che nè io nè la maggior parte di quelli che abitano su al nord verranno, viceversa se si fa ad Aosta.
Secondo me qualcuno deve dire dove e quando si fa, sennò si rischia di perder tempo tutti quanti: organizzare anche solo un piccolo radunetto come il nostro richiede un po' di tempo per cui è meglio perderlo una volta sola.
Ovvio che il mio è solo un suggerimento, ma viene dall'esperienza personale.
ciao
Secondo me qualcuno deve dire dove e quando si fa, sennò si rischia di perder tempo tutti quanti: organizzare anche solo un piccolo radunetto come il nostro richiede un po' di tempo per cui è meglio perderlo una volta sola.

ciao
la mia è l'ultima "vera" Harley: perchè? perchè è la mia!
- Silverpearl
- Modello:
Centro italia. Senza dubbio. Ovviamente qualcuno ci guadagna e qualcuno ci perde, ma se è un run l'importante e fare km. Purtroppo io sono vicino al centro e la cosa mi dispiace tanto... Comunque veloce con i suggerimenti.

L'importante e' che qualcuno si prende la briga di organizzare.Albert_SE ha scritto:io non ci sto capendo mica tanto: dove si fa e quando? se è a Messina è ovvio che nè io nè la maggior parte di quelli che abitano su al nord verranno, viceversa se si fa ad Aosta.
![]()
ciao
Inutile decidere dove e quando, se non c'e' nessuno di quella zona che possa organizzare.

Non ci vuole mica molto ad organizzare, anche perchè basta dare un nome di un punto di ritrovo ed una data, prenotando per tempo una ventina di posti in un ristorante, magari dando anche il nome di un albergo conveniente in zona: è una cosa alla portata di chiunque sia del posto.inadria ha scritto:L'importante e' che qualcuno si prende la briga di organizzare.Albert_SE ha scritto:io non ci sto capendo mica tanto: dove si fa e quando? se è a Messina è ovvio che nè io nè la maggior parte di quelli che abitano su al nord verranno, viceversa se si fa ad Aosta.
![]()
ciao
Inutile decidere dove e quando, se non c'e' nessuno di quella zona che possa organizzare.
ciao
la mia è l'ultima "vera" Harley: perchè? perchè è la mia!
l'ideale secondo me sarebbe un agriturismo dove poter mangiare e pernottare .in umbria, toscana abruzzo o marche ce ne sono molti e nn credo sia un problema trovare posto ad aprile/maggio.
se qualcuno conosce , dica !!
memento audere semper
Coelum nostrum incipit ubi vestrum desinit"

Coelum nostrum incipit ubi vestrum desinit"

serjeep ha scritto:l'ideale secondo me sarebbe un agriturismo dove poter mangiare e pernottare .in umbria, toscana abruzzo o marche ce ne sono molti e nn credo sia un problema trovare posto ad aprile/maggio.

La mia ex ragazzaccia: Sportster XL (2008)
La mia Poderosa: Dyna Sreet Bob (My 2007)
La mia Poderosa: Dyna Sreet Bob (My 2007)