RADUNO HDFORUMS ITALIA

Incontri, raduni e viaggi degli utenti.
Attila
Modello:

Re: RADUNO HDFORUMS ITALIA

Messaggio da Attila »

cors ha scritto:
Attila ha scritto:
Silverpearl ha scritto:Io suggerirei di inviare in pvt il nostro numero di cell a qualcuno del forum.
Ci sono amici che si collegano di rado e che magari un invio di un sms per ricordare l'evento e magare ricevere conferma immediata non sarebbe male.
io invece volevo proporre un topic dove inserire il link dei nostri contatti Facebook...
tanto se lo leggesse un estraneo saremmo sempre noi stessi a decidere se accettare l'amicizia o no...che ne dite?
per me va benissimo, basta creare un topic visibile solo agli iscritti ;)
con nickname e link del proprio fb :birra:
se potrebbe fa'...ma anche quando creassimo il topic in una sezione visibile a tutti??? nn riuscirebbero comunque a visualizzare i nostri dati senza la nostra approvazione...
Immagine
ImmagineImmagineImmagineImmagine
206 1,6 HDI 16v FAP 110cv Rouge&Noir (2005)
Harley Davidson Sportster 883 Low (2007)
MV Agusta 175 CST (1954)
Cuggy
Modello:

Messaggio da Cuggy »

E la lista delle moto, la si fa? :fischietta: :fischietta:
Attila
Modello:

Messaggio da Attila »

Cuggy ha scritto:E la lista delle moto, la si fa? :fischietta: :fischietta:
x me se potrebbe fa'...dovremmo chiedere a Mech :risoebete:
Immagine
ImmagineImmagineImmagineImmagine
206 1,6 HDI 16v FAP 110cv Rouge&Noir (2005)
Harley Davidson Sportster 883 Low (2007)
MV Agusta 175 CST (1954)
luca883cento

Messaggio da luca883cento »

Attila ha scritto:
Cuggy ha scritto:E la lista delle moto, la si fa? :fischietta: :fischietta:
x me se potrebbe fa'...dovremmo chiedere a Mech :risoebete:
mah..l'avevamo già toccato di striscio il discorso,se si fa,il"postate le vostre moto qui" si perde nel nulla..
eppoi c'era un discorso di privacy o soggettivo o che c@@@o era?mah.. :hahaha: :hahaha:
Albert_SE
Modello:

Messaggio da Albert_SE »

io non ci sto capendo mica tanto: dove si fa e quando? se è a Messina è ovvio che nè io nè la maggior parte di quelli che abitano su al nord verranno, viceversa se si fa ad Aosta.

Secondo me qualcuno deve dire dove e quando si fa, sennò si rischia di perder tempo tutti quanti: organizzare anche solo un piccolo radunetto come il nostro richiede un po' di tempo per cui è meglio perderlo una volta sola.

Ovvio che il mio è solo un suggerimento, ma viene dall'esperienza personale.

:ok:

ciao
la mia è l'ultima "vera" Harley: perchè? perchè è la mia!
Silverpearl
Modello:

Messaggio da Silverpearl »

Centro italia. Senza dubbio. Ovviamente qualcuno ci guadagna e qualcuno ci perde, ma se è un run l'importante e fare km. Purtroppo io sono vicino al centro e la cosa mi dispiace tanto... Comunque veloce con i suggerimenti.
Immagine
inadria
Modello:

Messaggio da inadria »

Albert_SE ha scritto:io non ci sto capendo mica tanto: dove si fa e quando? se è a Messina è ovvio che nè io nè la maggior parte di quelli che abitano su al nord verranno, viceversa se si fa ad Aosta.

Secondo me qualcuno deve dire dove e quando si fa, sennò si rischia di perder tempo tutti quanti: organizzare anche solo un piccolo radunetto come il nostro richiede un po' di tempo per cui è meglio perderlo una volta sola.

ciao
L'importante e' che qualcuno si prende la briga di organizzare.
Inutile decidere dove e quando, se non c'e' nessuno di quella zona che possa organizzare.
:moto:
Albert_SE
Modello:

Messaggio da Albert_SE »

inadria ha scritto:
Albert_SE ha scritto:io non ci sto capendo mica tanto: dove si fa e quando? se è a Messina è ovvio che nè io nè la maggior parte di quelli che abitano su al nord verranno, viceversa se si fa ad Aosta.

ciao
L'importante e' che qualcuno si prende la briga di organizzare.
Inutile decidere dove e quando, se non c'e' nessuno di quella zona che possa organizzare.
:moto:
Non ci vuole mica molto ad organizzare, anche perchè basta dare un nome di un punto di ritrovo ed una data, prenotando per tempo una ventina di posti in un ristorante, magari dando anche il nome di un albergo conveniente in zona: è una cosa alla portata di chiunque sia del posto.

ciao
la mia è l'ultima "vera" Harley: perchè? perchè è la mia!
serjeep
Modello:

Messaggio da serjeep »

l'ideale secondo me sarebbe un agriturismo dove poter mangiare e pernottare .in umbria, toscana abruzzo o marche ce ne sono molti e nn credo sia un problema trovare posto ad aprile/maggio.
se qualcuno conosce , dica !!
memento audere semper
Coelum nostrum incipit ubi vestrum desinit"

Immagine Immagine
danipi
Modello:

Messaggio da danipi »

serjeep ha scritto:l'ideale secondo me sarebbe un agriturismo dove poter mangiare e pernottare .in umbria, toscana abruzzo o marche ce ne sono molti e nn credo sia un problema trovare posto ad aprile/maggio.
se qualcuno conosce , dica !!
:ok: :ok: :ok:
La mia ex ragazzaccia: Sportster XL (2008)
La mia Poderosa: Dyna Sreet Bob (My 2007)
Rispondi