2022...La Russia invade l'Ucraina..

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Sedicesima Grifo
Modello: Street Glide Special MY 2021 Billiard Red, 114 (1868)

Re: 2022...La Russia invade l'Ucraina..

Messaggio da Sedicesima Grifo »

simonee ha scritto: 01/03/2022, 20:19
hellas ha scritto: 01/03/2022, 20:10 Immagine Si era già distinto, nel 2020 per i suoi personali traffici con la Cina…mascherine e respiratori, ora è arrivato nella terra che fu anche di Pablo Escobar…il paradigma del politico nostrano…
Dovrà comprarsi la barca nuova. Ma puoi lui non era amico dei russi? :hahaha: :hahaha: :hahaha:
Lui era amico dei sovietici. Ma loro erano buoni :hola:
Morale Folgore: meraviglioso!

Ariete circondata, Ariete continua a combattere!
simonee
Modello: Breakout 114 '21

Messaggio da simonee »

Comunque Draghi ha annunciato l'invio di armi

Immagine
Sedicesima Grifo

Beh, non voglio paragonare la forza bellica italiana a quella russa ma i nostri soldati sono ai vertici mondiali.

Palmambrogio
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450

Messaggio da Palmambrogio »

Il signor Draghi miei cari amici sta facendo il bullo con il sedere altrui...... :stelline:
Vuole inviare armi? Così facendo Putin taglierà i rifornimenti di gas all'Italia, con la conseguenza che per il popolo le bollette aumenteranno in maniera esponenziale....
l'Italia che poteva essere autonoma per quanto riguarda il gas avendo circa 1200 piattaforme per l'estrazione, dipende dalla Russia per circa l 80%.....
Ripeto, potevo essere completamente autonoma. Invece ha scelto la via dell'importazione.
Signore miei mi spiace dirlo ma se le cose andranno così per il bel paese saranno cavoli amari..... :nonso:
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
Pino
Modello: Non ce l'ho la moto....

Messaggio da Pino »

sapete dove se lo deve mettere il gasdotto draghi, nel cu*o.
Sedicesima Grifo

Ha ragione. Ha ragione e ha ragione.

Non ho mai visto una politica così incapace e così alla ricerca spasmodica di mettere le persone le une contro le altre.

https://it.notizie.yahoo.com/ucraina-la ... 28131.html

Le prese di posizione asservite non so neppure a cosa se non alla crassa ignoranza danno il solo risultato di distruggere relazioni, professionalità, storia.

883Low
Modello: Sportster 883 Low 2007

Messaggio da 883Low »

Sedicesima Grifo ha scritto: 01/03/2022, 21:09 Beh, non voglio paragonare la forza bellica italiana a quella russa ma i nostri soldati sono ai vertici mondiali.
meno male che qualcuno lo dice. concordo! :) :) :)

parere personale: il livello della discussione stà già calando. :stelline: :stelline: :stelline: deviando verso un noioso elenco di retoriche contestazioni già visto in altri lidi.
883Low
Modello: Sportster 883 Low 2007

Messaggio da 883Low »

Palmambrogio ha scritto: 02/03/2022, 0:26 l'Italia che poteva essere autonoma per quanto riguarda il gas avendo circa 1200 piattaforme per l'estrazione, dipende dalla Russia per circa l 80%.....
Ripeto, potevo essere completamente autonoma. Invece ha scelto la via dell'importazione.
Signore miei mi spiace dirlo ma se le cose andranno così per il bel paese saranno cavoli amari..... :nonso:
l'italia attualmente non può essere autonoma dal punto di vista del gas.
il consumo è molto più elevato della produzione possibile.
si può aumentare qualcosa, per ridurre l'importazione solo da alcuni paesi, ma l'autonomia no.
ed i nostri giacimenti non sono così ricchi da permettere un tale utilizzo massivo, verrebbero esauriti in poco tempo.

il concetto è ben diverso. non sono le importazioni che devono cambiare.
ma devono cambiare i consumi, il modo di utilizzare l'energia.
a tal proposito, questo articolo è molto interessante:

Immagine
hellas
Modello: Breakout

Messaggio da hellas »

Porrei l’accento sulle deliranti frasi assemblate dal sempre inconsistente, inadeguato, impreparato di maio: ‘putin è peggio di un animale’. Ho sempre pensato, fosse assai meno pericoloso, il cavallo di caligola nel ruolo di ministro degli esteri…ma, ora, il manichino, ha superato ogni immaginazione, traslando coi suoi vaneggiamenti, de facto, il nostro paese in un conflitto italo-russo, immotivato, ingiustificato, e per noi letale…la guerra in Ucraina è iniziata nel 2008, e non oggi…ma il povero pulcinella. che ne sa?
Immagine
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Messaggio da Massimo »

Palmambrogio ha scritto: 02/03/2022, 0:26 Il signor Draghi miei cari amici sta facendo il bullo con il sedere altrui...... :stelline:
Vuole inviare armi? Così facendo Putin taglierà i rifornimenti di gas all'Italia, con la conseguenza che per il popolo le bollette aumenteranno in maniera esponenziale....
l'Italia che poteva essere autonoma per quanto riguarda il gas avendo circa 1200 piattaforme per l'estrazione, dipende dalla Russia per circa l 80%.....

Non c'è problema. Il gas lo prenderemo direttamente da casa Draghi. Io non ho mai deciso, votato, firmato, scelto di inviare armi a nessuno.
Quindi se per colpa sua, restiamo col fondo schiena per terra, i responsabili saranno loro.
La storia dei gasdotti è semplicemente allucinante!
Non ho parole e non commento perché sarebbe solo una sequela di bestemmie una dietro l'altra.......
Potevamo essere indipendenti.....
Ma che si fottano tutti quanti!
MODERATORE FORUM
Bloccato