E vai di rösti, polenta, bourguignonne e buon vino rosso.Palmambrogio ha scritto: ↑10/11/2021, 10:12![]()
![]()
Amici cari, signori e signore che il buongiorno sia sempre con voi e anche con me![]()
I prossimi giorni a venire, saranno interessati qui da un sostanzioso abbassamento delle temperature minime notturne. Arriveranno a meno 4 meno 5 gradi centigradi.
Ma noi qui non ce ne preoccupiamo. Qui salutano il freddo e il gelo come il grande compagno di sempre.![]()
Buongiorno Bikers " November, from Piemonte with love! "
-
- Modello: Street Glide Special MY 2021 Billiard Red, 114 (1868)
Re: Buongiorno Bikers " November, from Piemonte with love! "
Morale Folgore: meraviglioso!
Ariete circondata, Ariete continua a combattere!
- Palmambrogio
- Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Sedicesima Grifo ha scritto: ↑10/11/2021, 10:16E vai di rösti, polenta, bourguignonne e buon vino rosso.Palmambrogio ha scritto: ↑10/11/2021, 10:12![]()
![]()
Amici cari, signori e signore che il buongiorno sia sempre con voi e anche con me![]()
I prossimi giorni a venire, saranno interessati qui da un sostanzioso abbassamento delle temperature minime notturne. Arriveranno a meno 4 meno 5 gradi centigradi.
Ma noi qui non ce ne preoccupiamo. Qui salutano il freddo e il gelo come il grande compagno di sempre.![]()
Perbacco stiamo già selezionando le cantine!!

Il paradiso può attendere!

- Silvaticus
- Modello: al momento sono senza
Sedicesima Grifo ha scritto: ↑10/11/2021, 9:25Ma come? Con la moto nuova dovresti non far caso alle code.Silvaticus ha scritto: ↑10/11/2021, 9:02 buongiorno a tutti!
stamane sveglia presto nella speranza di arrivare un pò prima in ufficio... ma grazie alla buona e saggia legge di Murphy ho trovato dei lavori in corso sulla strada... risultato sveglia 15 minuti prima del solito e arrivo in ufficio 20 minuti più tardi del solito
Che bella la vita... ti sorride e poi ti prende a schiaffi![]()
![]()
Ah...già...
![]()

L'immatricolazione più lunga della storia... sto ancora aspettando il libretto con il numero di targa per l'assicurazione.

"Un uomo!!! Da solo! Tradito dal paese che ama! E ora l’unica speranza nel momento del bisogno!” (cit.)
Claudio
Claudio
- Silvaticus
Buongiorno Palma,Palmambrogio ha scritto: ↑10/11/2021, 10:19Sedicesima Grifo ha scritto: ↑10/11/2021, 10:16E vai di rösti, polenta, bourguignonne e buon vino rosso.Palmambrogio ha scritto: ↑10/11/2021, 10:12![]()
![]()
Perbacco stiamo già selezionando le cantine!!![]()
non ti dimenticar di noi.
Mamma che buono il rosti! ne ho un ottimo ricordo... mangiato in un paesino di cui sinceramente non ricordo il nome, ma il ristorantino aveva una saletta in un cortile interno e si è mangiato proprio bene

Era l'estate del 2016, io ero giovane e forte e avevo ancora un Harley
"Un uomo!!! Da solo! Tradito dal paese che ama! E ora l’unica speranza nel momento del bisogno!” (cit.)
Claudio
Claudio
-
Eh...che fretta c'è?Silvaticus ha scritto: ↑10/11/2021, 10:24Sedicesima Grifo ha scritto: ↑10/11/2021, 9:25Ma come? Con la moto nuova dovresti non far caso alle code.Silvaticus ha scritto: ↑10/11/2021, 9:02 buongiorno a tutti!
stamane sveglia presto nella speranza di arrivare un pò prima in ufficio... ma grazie alla buona e saggia legge di Murphy ho trovato dei lavori in corso sulla strada... risultato sveglia 15 minuti prima del solito e arrivo in ufficio 20 minuti più tardi del solito
Che bella la vita... ti sorride e poi ti prende a schiaffi![]()
![]()
Ah...già...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
L'immatricolazione più lunga della storia... sto ancora aspettando il libretto con il numero di targa per l'assicurazione.
![]()
![]()
![]()
![]()
Scherzo. Quando ci salirai sarà più che un piacere, vista l'attesa.
Ué ma il Palma non chiude più la buonasera!?..
Ho capito devo fare tutto io...
E allora, buonasera a tutti.
Ho capito devo fare tutto io...
E allora, buonasera a tutti.

MODERATORE FORUM
-
E a me tocca pensare al buongiorno.
Il Palma ci si è impigrito...
Il Palma ci si è impigrito...
- Silvaticus
buongiorno a tutti,
altro giorno di lavoro in presenza fisica... il mio capo mi ha bisogno di me! ho sentore di fregatura

altro giorno di lavoro in presenza fisica... il mio capo mi ha bisogno di me! ho sentore di fregatura

Claudio
Claudio