Guardiamoci in faccia!

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Lone Wolf

Re: Guardiamoci in faccia!

Messaggio da Lone Wolf »

Fa parte di un book che feci per lavoro (sai che ho lavorato in cinema e teatro per 12 anni) all'età di ventiquattro venticinque anni.
Lone Wolf

Messaggio da Lone Wolf »

HD Morris ha scritto: 28/07/2019, 21:07 Dopo anni di forum qualche faccia degli iscritti la conosco ma molti rimangono solo una foto del profilo!

Chi vuole può postare una propria foto, giusto per associare un volto ai diversi post!

La mia brutta faccia la conoscete ormai però posto comunque una foto da super tamarro! :hahaha: :hahaha: :hahaha:

Immagine
Ciao Morris devo dire che hai davvero un viso simpatico! Però ti prego.... dì agli americani di non mandarci più roba come SoA perché qui la gente li prende sul serio ed entra dal conce HD chiedendo una Street glide ed una 38 canna corta, come se le due cose fossero indivisibili!!!!
Buona giornata che per te dovrebbe cominciare più o meno adesso (New York time)!!!
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Messaggio da Massimo »

Lone Wolf ha scritto: 20/09/2020, 11:59 Fa parte di un book che feci per lavoro (sai che ho lavorato in cinema e teatro per 12 anni) all'età di ventiquattro venticinque anni.

Ah ok, ricordo. E come mai non hai più proseguito nel settore?
MODERATORE FORUM
Lone Wolf

Messaggio da Lone Wolf »

Massimo ha scritto: 20/09/2020, 12:59
Lone Wolf ha scritto: 20/09/2020, 11:59 Fa parte di un book che feci per lavoro (sai che ho lavorato in cinema e teatro per 12 anni) all'età di ventiquattro venticinque anni.

Mi ero rotto il carro di fare sette mesi di tournée all'anno. Non con donna e bambina a casa.
Ultima modifica di Lone Wolf il 21/09/2020, 6:58, modificato 1 volta in totale.
Lone Wolf

Messaggio da Lone Wolf »

Lone Wolf ha scritto: 20/09/2020, 14:13
Massimo ha scritto: 20/09/2020, 12:59
Mi ero rotto il carro di fare sette mesi di tournée all'anno. Non con donna e bambina a casa.

Mi ero rotto il carro di essere in tournée sei mesi l'anno, non con donna e bambina a casa. Poi a vent'anni affronti il palcoscenico e la regia in modo molto diverso rispetto a quando ne hai cinquanta...
Infine, per onestà, devo dire che guadagnavo bene anche prima ma adesso va ancora meglio sotto quell'aspetto.
Ma ho sempre odiato essere considerato artista, il mio era un lavoro con cui pagavo mutuo, scuola alla bimba, rate della macchina...
In genere gli artisti hanno alle spalle una famiglia che paga, io a diciotto anni dovevo badare a me stesso...
Mai avuto niente a che fare con gli Artisti che vanno a cercare se stessi in India..
Ero troppo indaffarato a crescere mia figlia.........
Lone Wolf

Messaggio da Lone Wolf »

Aggiungo che ero anch'io musicista, jazz, sax tenore e contralto, ma dodici anni di alberghi mi hanno fatto smettere di suonare. Difficile suonare il sax in albergo alle due di notte...
Palmambrogio
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450

Messaggio da Palmambrogio »

Perbacco hai fatto tante cose a livello artistico nella tua vita. :wowo!!:
Ma hai per caso partecipato a qualche film o telefilm o hai fatto solamente teatro? Perché ho letto che hai scritto cinema.
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Messaggio da Massimo »

Lone Wolf ha scritto: 20/09/2020, 14:22 Aggiungo che ero anch'io musicista, jazz, sax tenore e contralto, ma dodici anni di alberghi mi hanno fatto smettere di suonare. Difficile suonare il sax in albergo alle due di notte...

Ci manca il batterista, un bassista e una cantante gnocca quanto basta e la band è fatta!
Genere?
MODERATORE FORUM
Palmambrogio
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450

Messaggio da Palmambrogio »

Massimo ha scritto: 20/09/2020, 17:46
Lone Wolf ha scritto: 20/09/2020, 14:22 Aggiungo che ero anch'io musicista, jazz, sax tenore e contralto, ma dodici anni di alberghi mi hanno fatto smettere di suonare. Difficile suonare il sax in albergo alle due di notte...

Ci manca il batterista, un bassista e una cantante gnocca quanto basta e la band è fatta!
Genere?

Io se volete posso suonare il trombone, a suonare il trombone sono bravissimo! :stelline:
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
Lone Wolf

Messaggio da Lone Wolf »

Palmambrogio ha scritto: 20/09/2020, 14:44 Perbacco hai fatto tante cose a livello artistico nella tua vita. :wowo!!:
Ma hai per caso partecipato a qualche film o telefilm o hai fatto solamente teatro? Perché ho letto che hai scritto cinema.
F. Micardi Un cuore in pattumiera
U. Gregoretti Il conto Montecristo

Tre anni a Solletico con Mauro Serio

37 produzioni teatrali diverse

Insegnante di Recitazione Voce e Dizione Parlare in pubblico, Commedia dell'arte (ero un Arlecchino)

Qualche pubblicità. Radio. Qualche doppiaggio.
Ultima modifica di Lone Wolf il 21/09/2020, 6:59, modificato 1 volta in totale.
Rispondi