Sono d'accordo.. come darti torto!!Giorgio ha scritto:si certo, pian piano me la smonto tutta, fin dove posso, senza esagerare... sono dell'idea che occorre conoscere un minimo del mezzo che guidi, per prevenire magagne, e magari sapersela cavare nelle emergenze...watthd ha scritto:Con l'occasione, conosci meglio anche la tua moto!!Giorgio ha scritto:che piatto Franky!!! Io mi sono fatto cesi e cotiche, piatto adatto al tempaccio di cacca, dopo aver dannato tutta mattina per installare il cavetto del tamper sulla piccola. Praticamente bisogna smontare la batteria per accedere al polo (-), staccando il cavo dal carter, un bullone in mezzo a 3 tubi dell'olio, cinghia e altri aggeggi elettrici dall'aria delicata. Con orrore ho scoperto che il bullone si svitava a "mano"!!!Vabbè, meno male che con l'occasione me ne sono accorto prima di rimanere a piedi
Buon pomeriggio...
Buongiorno Bikers!
-
- Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450
Re: Buongiorno Bikers!
Franky!!!!! A questo punto veniamo noi a trovare te!!!! Se si mangia così al volo!!!!!!!!!!!!

MODERATORE FORUM
-
Massimo ha scritto:Franky!!!!! A questo punto veniamo noi a trovare te!!!! Se si mangia così al volo!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Peccato che siamo così distanti.. perchè di pesci ce ne sono ancora più grossi!! quindi più siamo meglio è!!!

-
Notte a tutti ragazzi!!
Domani è lunedì noooooooooo
Domani è lunedì noooooooooo
-
Mmmmm se non erro la foto è di questa estate... Diciamo 26/27 gradi in casa.. Mentre muori dal caldo giusto???
Vediamo se ho buona memoria

watthd ha scritto:Mmmmm se non erro la foto è di questa estate... Diciamo 26/27 gradi in casa.. Mentre muori dal caldo giusto???
Anche perchè se fosse attuale vorrebbe dire che in casa c'è un caldo della madonna!!Invece siamo a 19,8 e mi va benoneeeeeee!!!!!!

Cmq si è di quest'estate!

MODERATORE FORUM
-
È ti credo... Questa estate facevamo a gara a chi più gradi aveva in casa!!!Massimo ha scritto:watthd ha scritto:Mmmmm se non erro la foto è di questa estate... Diciamo 26/27 gradi in casa.. Mentre muori dal caldo giusto???
Anche perchè se fosse attuale vorrebbe dire che in casa c'è un caldo della madonna!!Invece siamo a 19,8 e mi va benoneeeeeee!!!!!!![]()
![]()
Cmq si è di quest'estate!