Fat Bob come prima Harley

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Mr.White
Modello:

Re: Fat Bob come prima Harley

Messaggio da Mr.White »

Massi ha scritto:Scusa Roby chiedo venia... pensi sia possibile che questa vostra sublime ed interessantissima discussione possa continuare tra voi tre in privato se proprio deve continuare? perché a me che di moto non mi intendo piacerebbe leggere qualcosa di interessante in questo senso.. che dici Roby.. tu pensi possa essere possibile? Se ti sei offeso ti chiedo scusa umilmente perché non ti conosco e quindi non ti offenderei mai... Ringraziandoti anticipatamente se vorrai esaudire questo mio piccolo desiderio ti porgo i miei più cordiali saluti :ciao:
Scusami tu Massi, se non posso dare corso alla tua richiesta, lo avrei fatto più che volentieri se fosse stata posta evitando di prendere per il cùlo ma l'occasione è andata persa.
Se hai bisogno di consigli hai comunque tre possibilità:
1 chedere con 3D apposito su questo forum
2 chiedere con un MP a chi ritieni ti possa dare una mano
3 chiedere sulla vostra bella chat che a quanto pare è ricca di informazioni interessanti.
Più strada e meno pippe...
Massi
Modello: Harley Davidson Forty Eight 2015

Messaggio da Massi »

Prenderti per il cu*o io? Ti sbagli Roby io ho chiesto solo una cosa e tu molto "intelligentemente" hai risposto che non è possibile... va bene continua allora... scusa se ho disturbato il tuo immagino preziosissimo tempo.. ciao ciao Roby :ciao:
American Art: metallo su tela "forty-eight"
Mr.White
Modello:

Messaggio da Mr.White »

Massi ha scritto:Prenderti per il cu*o io? Ti sbagli Roby io ho chiesto solo una cosa e tu molto "intelligentemente" hai risposto che non è possibile... va bene continua allora... scusa se ho disturbato il tuo immagino preziosissimo tempo.. ciao ciao Roby :ciao:
Vedi? Purtroppo non sono così intelligente come pensi e di conseguenza non posso, anzi, non riesco a fare ciò che gentilmente e senza nessuna ironia mi hai chiesto, ciao ciao Massi
rumenigge
Modello: Triumph Rochet 3

Messaggio da rumenigge »

RobyVR ha scritto:
Massi ha scritto:Scusa Roby chiedo venia... pensi sia possibile che questa vostra sublime ed interessantissima discussione possa continuare tra voi tre in privato se proprio deve continuare? perché a me che di moto non mi intendo piacerebbe leggere qualcosa di interessante in questo senso.. che dici Roby.. tu pensi possa essere possibile? Se ti sei offeso ti chiedo scusa umilmente perché non ti conosco e quindi non ti offenderei mai... Ringraziandoti anticipatamente se vorrai esaudire questo mio piccolo desiderio ti porgo i miei più cordiali saluti :ciao:
Scusami tu Massi, se non posso dare corso alla tua richiesta, lo avrei fatto più che volentieri se fosse stata posta evitando di prendere per il cùlo ma l'occasione è andata persa.
Se hai bisogno di consigli hai comunque tre possibilità:
1 chedere con 3D apposito su questo forum
2 chiedere con un MP a chi ritieni ti possa dare una mano
3 chiedere sulla vostra bella chat che a quanto pare è ricca di informazioni interessanti.
Roby , non credo che Massi volesse prendere per il cu*o , lo conosco abbastanza ! poi a chiesto anche scusa , comunque anche a me piacerebbe sentire e parlare di cose tecniche , il resto lasciamolo fuorii :moto: :ok: :ciao:
Immagine
Mr.White
Modello:

Messaggio da Mr.White »

rumenigge ha scritto: Roby , non credo che Massi volesse prendere per il cu*o , lo conosco abbastanza ! poi a chiesto anche scusa , comunque anche a me piacerebbe sentire e parlare di cose tecniche , il resto lasciamolo fuorii :moto: :ok: :ciao:
Credo che ti sbagli, vedi rume, le richieste come quelle di Massi sono sia fastidiose, per come scritte, che inutili e sono inutili semplicemente perché se uno vuole parlare di moto evita i 3D esauriti dopo la seconda pagina (tipo questo) e se ne frega di quello che viene scritto dopo, continuando su un altro 3D o prendone uno ad'hoc.
La richiesta di Massi ha come esclusiva funzione, una difesa ad oltranza di un altro utente, tutto quì. :ciao:
Massi
Modello: Harley Davidson Forty Eight 2015

Messaggio da Massi »

Roby ma così mi offendi!! :joker:
American Art: metallo su tela "forty-eight"
Mr.White
Modello:

Messaggio da Mr.White »

Massi ha scritto:Roby ma così mi offendi!! :joker:
Mmmmmmm no, in realtà ti do dell'astuto, dello scaltro, anche del pacificatore....
Schmerz
Modello:

Messaggio da Schmerz »

Per quanto mi riguarda è finito il round. Chiedo scusa all'autore della discussione.

Vai tranquillo, il Fat Bob è una gran moto e il 103 è una bomba. Un bel modo per entrare nel mondo Harley Davidson. :moto:
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: R: Fat Bob come prima Harley

Messaggio da Massimo »

Come da richiesta di Dreza chiudo il seguente thread che resterà cmq visibile per gli usi che le parti ne vorranno fare.
MODERATORE FORUM
Bloccato