Domenica 28 marzo 2010 Vaglio Basilicata (PZ) -
Re: Domenica 28 marzo 2010 Vaglio Basilicata (PZ) -
io penso di venire quindi se vengo parto da varcaturo (NA)via tangenziale verso autostrada NA-SA-RC chi è di strada? dove ci si aggancia? fatemi sapere grazie
Fulminato on the road
- Silverpearl
- Modello:
Allora, per noi che partiamo dalla provincia di benevento possiamo fare la strada interna e arrivare direttamente a nola passando per maddaloni-acerra-imboccare la statale che passa per il vulcano buono ed uscire a Nola. Quindi chi parte da Nola può aspettare che arriviamo e si parte insieme.
Questo consiglio è valido per Joker-Grido e Silverpearl. Faremmo sicuramente meno Km.
dina1340 decide dove e quando incontrare gli altri.
Questo consiglio è valido per Joker-Grido e Silverpearl. Faremmo sicuramente meno Km.

Boys ma vi siete "prenotati" tutti?
stasera chiameranno il ristorante er dare il numero dei partecipanti
Ok,ci incontriamo alle 9 in punto nello spazio antistante ai caselli dell'autostrada di nola!da li partiamo insieme e dovremmo arrivare a pontecagnano alle 9:50 dove ci aggregheremo al restante gruppo campano!daccordo tutti?Silverpearl ha scritto:Allora, per noi che partiamo dalla provincia di benevento possiamo fare la strada interna e arrivare direttamente a nola passando per maddaloni-acerra-imboccare la statale che passa per il vulcano buono ed uscire a Nola. Quindi chi parte da Nola può aspettare che arriviamo e si parte insieme.
ok vi aspettiamo!dina1340 ha scritto:Ok,ci incontriamo alle 9 in punto nello spazio antistante ai caselli dell'autostrada di nola!da li partiamo insieme e dovremmo arrivare a pontecagnano alle 9:50 dove ci aggregheremo al restante gruppo campano!daccordo tutti?Silverpearl ha scritto:Allora, per noi che partiamo dalla provincia di benevento possiamo fare la strada interna e arrivare direttamente a nola passando per maddaloni-acerra-imboccare la statale che passa per il vulcano buono ed uscire a Nola. Quindi chi parte da Nola può aspettare che arriviamo e si parte insieme.
- Silverpearl
- Modello:
No io ancora non ho prenotatoB@ffino ha scritto:Boys ma vi siete "prenotati" tutti?

Fate in modo che per le 13:00 si sta a tavola poichè io devo rientrare a lavorare alle 19:00!!!

Ragazzi mi dispiace ma ho un problema, saprò solo venerdì pomeriggio se mi danno il giorno libero quindi non posso prenotare fino ad allora, spero solo che non sia un problema insormontabile, se sono l'unico a dare conferma il venerdì spero si possa risolvere. Ciao a tutti
---------- J
K E R ---------

- Silverpearl
- Modello:
No, nessun problema. Al massimo ti facciamo mangiare nel tinello gli avanzi per il cane.......Joker ha scritto:Ragazzi mi dispiace ma ho un problema, saprò solo venerdì pomeriggio se mi danno il giorno libero quindi non posso prenotare fino ad allora, spero solo che non sia un problema insormontabile, se sono l'unico a dare conferma il venerdì spero si possa risolvere. Ciao a tutti

Vedete di farmi il pacco come al solito... mi raccomando! 

- Silverpearl
- Modello:
Tranquillo... io ci sono.... a patto di stare a casa per le 18:30!!Grido ha scritto:Vedete di farmi il pacco come al solito... mi raccomando!