Quale Harley potrebbe fare per me?

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Avatar utente
Mr.White
Messaggi: 2281
Iscritto il: 15/02/2014, 13:07
Modello:
Località: Verona

Re: Quale Harley potrebbe fare per me?

Messaggio da Mr.White »

ghira75 ha scritto:Io non sono offeso da come scrivi, ti sto solo dicendo, obiettivamente in quanto non sono parte nello screzio che e' avvenuto tra te e Taeniura, che i toni che hai usato con Teniura la prima volta che ha scritto non erano sicuramente gentili o amichevoli. Con questo non dico affatto che lo dovevi convincere a restare o altro, ma nemmeno trattarlo come lo hai trattato.

E per essere schietto e diretto non e' necessario dover essere ostili.

quando gli dici "Ciao" sei solo sostile non schietto o diretto. E questo lo sai bene anche tu infatti nel tuo intervento nella pagina precedente quando mi rispondevi che Teniura e' stato sgarbato per primo, hai infatti tralasciato di riportare proprio il post dove gli dici "Ciao" prima di riportare quello che ha poi scritto in risposta Taeniura.

Comunque, io non ho la pretesa di cambiar idee a nessuno, io ti riporto il mio punto di vista, altri non dicono niente. Un giorno "litighiamo" su qualcosa di tecnico-motociclistico, altre volte litighiamo su un argomento per cosi' dire "sociale". Si puo' aver diverbi e restare "professionali".

Io sono in un ambiente dove litigo praticamente ogni giorno con molte persone che sono parecchio ostili con me, per affari. E siamo diretti e spietati ma mai "sgarbati" o usando toni denigranti.
E io ti sto solo dicendo che taeniura ha usato un modo bambinesco e provocatorio per attirare la nostra attenzione e la mia reazione è stata questa e lo sarà sempre, ciao sgarbati compresi. Detto questo se a te pare che la situazione sia diversa, ok, nessun problema, ci scontreremo sempre se qualcun'altro farà come taeniura perchè io non cambio di sicuro sistema ma va bene così, perchè rispetto quello che scrivi e come scrivi.
Se tu sapessi che lavoro faccio di sicuro capiresti che per me mantenere la calma è fondamentale dove le provocazioni e le minacce sono all'ordine dell'ora, se mi sono girate con taeniura ti assicuro che è per un motivo valido anche se non lo vedi.
Più strada e meno pippe...
Bloccato