Road King o Softail Deluxe?

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: R: Road King o Softail Deluxe?

Messaggio da Massimo »

In assenza di argomenti freschi e attuali Alfre,si gira e rigira intorno ai vecchi. Siamo come delle vecchie comari di paese. :lol::lol::lol:
MODERATORE FORUM
Alfredo
Modello: Sportster 1200Custom 2013

Re: Road King o Softail Deluxe?

Messaggio da Alfredo »

[emoji106]
Cerca La Serenità, E troverai Anche Il Coraggio, è Nascosto Appena Dietro Di Lei

Sportster 1200 Custom
Immagine
BlackRider

Messaggio da BlackRider »

forse perchè sono sempre problemi attuali, no? giusto che siamo nel topic tra Deluxe e Road King, quindi tra softail e touring... quale delle due famiglie si addice di più per un utilizzo migliore? a mio avviso credo che i softail siano i più gettonati, sia per praticità che utilizzo.
Il tizio che è venuto a prendere il mio fat bob, e precisamente il suo amico che lo accompagnava, sfegatato harleysta softailista (5 fat boy posseduti) asseriva che i dyna e i softail sono i modelli più presenti nel parco moto di noi italiani, vi risulta questo?
Massimo

Messaggio da Massimo »

Nella lista delle vendite del 2014 c è al terzo posto una Breakout softail appunto. Però le più vendute sono gli Sporty.
MODERATORE FORUM
Alfredo

Messaggio da Alfredo »

Mai guidata una. Ma a sentire chi ne sa le softail sono rigide. Quindi, premesso che conosco una coppia di 60enni che ha fatto capo nord in vespa ox150, direi che il softail e meno indicato "tecnicamente" per le lunghe percorrenze
Cerca La Serenità, E troverai Anche Il Coraggio, è Nascosto Appena Dietro Di Lei

Sportster 1200 Custom
Immagine
Alfredo

Messaggio da Alfredo »

Poi si va ovunque con qualunque mezzo. Basta averci il fisico, la schiena la voglia. Se non si dispone di tutti questi prerequisiti meglio una moto comoda. O non ci si gode il viaggio

Sportster 1200 Custom
Immagine
BlackRider

Messaggio da BlackRider »

beh Alfredo... se ci si azzarda con la vespa fino a Capo Nord con il softail allora ci si potrebbe fare il giro del mondo.
Tornando allo sporty io ne ho avuto uno, anche se per poco, un bel ferro, semplice, monoposto (non è che sia fatto per starci in due, ci si arrangia ma meglio andarci da soli): avevo un Iron Black, del 2011, sempre ad iniezione con scarichi V&H, una favola, un sound da paura... :) quando lo mettevo in moto, giù nei box condominiali, svegliavo tutti il condominio, alle 7 di mattina... non si sono mai lamentati con me ma penso che me ne avranno dette di tutti i colori... :hahaha: :hahaha: :hahaha:
Massimo

Messaggio da Massimo »

Finte rigide Alfre,ci viaggi tranquillamente. C é un tale che conosco che si è fatto scoppiare la prostata per aver fatto più di 4 mila km in pochi giorni su un rigido. Sceso dalla moto,dritto in ospedale.
Questo perché guidare una special rigida da sensazioni come dire...uniche?
MODERATORE FORUM
Alfredo

Messaggio da Alfredo »

A sto punto direi che ste rigide sono ... 2 palle !

Sportster 1200 Custom
Immagine
Massimo

Messaggio da Massimo »

Alfredo ha scritto:A sto punto direi che ste rigide sono ... 2 palle !

O una prostata!! :lol::lol::lol::lol:
MODERATORE FORUM
Bloccato