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Re: VOGLIO RINGRAZIARVI TUTTI E DIRE.....
Inviato: 25/05/2014, 23:26
da watthd
Massimo ha scritto:L'ho già vista in anteprima ma anche qui ti dico davvero bella Bro.

Poi le foto e i video si dovranno sprecare ok?

E certo.. Appena la porto a casa vado di foto alla grande... Dopo un bel lavoro di lucidatura eseguito dal sul leggittimo proprietario che sarei io ( ANCORA NON CI CREDO!!
Re: VOGLIO RINGRAZIARVI TUTTI E DIRE.....
Inviato: 25/05/2014, 23:28
da Massimo
Immagino.

Re: VOGLIO RINGRAZIARVI TUTTI E DIRE.....
Inviato: 25/05/2014, 23:53
da chuba
Re: VOGLIO RINGRAZIARVI TUTTI E DIRE.....
Inviato: 26/05/2014, 1:21
da roadkingpurple
complimenti, bello il ciccio

Re: VOGLIO RINGRAZIARVI TUTTI E DIRE.....
Inviato: 26/05/2014, 9:34
da ghira75
Vai Franky che Martedi vai la e il concessionario ti ritorna il doppio della caparra
Bella moto. Molto piu' bella di quella che avevi trovato prima secondo me.
Congratulazioni!
Re: VOGLIO RINGRAZIARVI TUTTI E DIRE.....
Inviato: 26/05/2014, 9:42
da Mechano
Ma perché questa fissa del carburatore? Solo perché l'iniezione a molte persone sembra astrusa?
L'iniezione si può mappare esattamente come il carburatore. Ed ha lo stesso comportamento. Basta semplicemente mappare solo il cilindro posteriore e poi copiare la tabella di accensione e la volumetrica e metterla anche al cilindro anteriore, e diventa esattamente come fosse a carburatore... Ma con il vantaggio dello starter automatico e del recupero con l'altitudine dove il carburatore perde moltissimo.
Re: VOGLIO RINGRAZIARVI TUTTI E DIRE.....
Inviato: 26/05/2014, 10:00
da watthd
Re: VOGLIO RINGRAZIARVI TUTTI E DIRE.....
Inviato: 26/05/2014, 10:01
da watthd
Mechano ha scritto:
Ma perché questa fissa del carburatore? Solo perché l'iniezione a molte persone sembra astrusa?
L'iniezione si può mappare esattamente come il carburatore. Ed ha lo stesso comportamento. Basta semplicemente mappare solo il cilindro posteriore e poi copiare la tabella di accensione e la volumetrica e metterla anche al cilindro anteriore, e diventa esattamente come fosse a carburatore... Ma con il vantaggio dello starter automatico e del recupero con l'altitudine dove il carburatore perde moltissimo.
Eh si.. mi sono fatto 2 conti e ho deciso di prendere l'iniezione!

Re: VOGLIO RINGRAZIARVI TUTTI E DIRE.....
Inviato: 26/05/2014, 10:03
da watthd
Mechano ha scritto:
Ma perché questa fissa del carburatore? Solo perché l'iniezione a molte persone sembra astrusa?
L'iniezione si può mappare esattamente come il carburatore. Ed ha lo stesso comportamento. Basta semplicemente mappare solo il cilindro posteriore e poi copiare la tabella di accensione e la volumetrica e metterla anche al cilindro anteriore, e diventa esattamente come fosse a carburatore... Ma con il vantaggio dello starter automatico e del recupero con l'altitudine dove il carburatore perde moltissimo.
Con il powervision puoi fare questo sistema mec??

Re: VOGLIO RINGRAZIARVI TUTTI E DIRE.....
Inviato: 26/05/2014, 10:06
da ghira75
watthd ha scritto:Mechano ha scritto:
Ma perché questa fissa del carburatore? Solo perché l'iniezione a molte persone sembra astrusa?
L'iniezione si può mappare esattamente come il carburatore. Ed ha lo stesso comportamento. Basta semplicemente mappare solo il cilindro posteriore e poi copiare la tabella di accensione e la volumetrica e metterla anche al cilindro anteriore, e diventa esattamente come fosse a carburatore... Ma con il vantaggio dello starter automatico e del recupero con l'altitudine dove il carburatore perde moltissimo.
Con il powervision puoi fare questo sistema mec??

certo che puoi... Non capisco il vantaggio di avere tabelle identiche per il cilindro ant e posteriore, ma sicuramente si puo'. Lavoro di 10 sec , copia la tabella e incolla e riflasha la mappa.
Ma la PV funziona con il 1450 ?