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Re: VOGLIO RINGRAZIARVI TUTTI E DIRE.....

Inviato: 25/05/2014, 23:26
da watthd
Massimo ha scritto:L'ho già vista in anteprima ma anche qui ti dico davvero bella Bro. :ok: Poi le foto e i video si dovranno sprecare ok? :occhiolino:
E certo.. Appena la porto a casa vado di foto alla grande... Dopo un bel lavoro di lucidatura eseguito dal sul leggittimo proprietario che sarei io ( ANCORA NON CI CREDO!!

Re: VOGLIO RINGRAZIARVI TUTTI E DIRE.....

Inviato: 25/05/2014, 23:28
da Massimo
Immagino. :occhiolino:

Re: VOGLIO RINGRAZIARVI TUTTI E DIRE.....

Inviato: 25/05/2014, 23:53
da chuba
ottima scelta anche se avrei cercato meglio e per uno a carburo, comunque lo puoi sempre convertire :ditav: :ditav: :ditav:

Re: VOGLIO RINGRAZIARVI TUTTI E DIRE.....

Inviato: 26/05/2014, 1:21
da roadkingpurple
complimenti, bello il ciccio :ok:

Re: VOGLIO RINGRAZIARVI TUTTI E DIRE.....

Inviato: 26/05/2014, 9:34
da ghira75
Vai Franky che Martedi vai la e il concessionario ti ritorna il doppio della caparra :joker:

Bella moto. Molto piu' bella di quella che avevi trovato prima secondo me.

Congratulazioni!

Re: VOGLIO RINGRAZIARVI TUTTI E DIRE.....

Inviato: 26/05/2014, 9:42
da Mechano
chuba ha scritto:ottima scelta anche se avrei cercato meglio e per uno a carburo, comunque lo puoi sempre convertire :ditav: :ditav: :ditav:
Ma perché questa fissa del carburatore? Solo perché l'iniezione a molte persone sembra astrusa?

L'iniezione si può mappare esattamente come il carburatore. Ed ha lo stesso comportamento. Basta semplicemente mappare solo il cilindro posteriore e poi copiare la tabella di accensione e la volumetrica e metterla anche al cilindro anteriore, e diventa esattamente come fosse a carburatore... Ma con il vantaggio dello starter automatico e del recupero con l'altitudine dove il carburatore perde moltissimo.

Re: VOGLIO RINGRAZIARVI TUTTI E DIRE.....

Inviato: 26/05/2014, 10:00
da watthd
ghira75 ha scritto:Vai Franky che Martedi vai la e il concessionario ti ritorna il doppio della caparra :joker:

Bella moto. Molto piu' bella di quella che avevi trovato prima secondo me.

Congratulazioni!
:nunchaku: :nunchaku: :nunchaku: :nunchaku: :nunchaku: :nopc: :nopc: :nopc:

:hahaha: :hahaha: :hahaha:

Re: VOGLIO RINGRAZIARVI TUTTI E DIRE.....

Inviato: 26/05/2014, 10:01
da watthd
Mechano ha scritto:
chuba ha scritto:ottima scelta anche se avrei cercato meglio e per uno a carburo, comunque lo puoi sempre convertire :ditav: :ditav: :ditav:
Ma perché questa fissa del carburatore? Solo perché l'iniezione a molte persone sembra astrusa?

L'iniezione si può mappare esattamente come il carburatore. Ed ha lo stesso comportamento. Basta semplicemente mappare solo il cilindro posteriore e poi copiare la tabella di accensione e la volumetrica e metterla anche al cilindro anteriore, e diventa esattamente come fosse a carburatore... Ma con il vantaggio dello starter automatico e del recupero con l'altitudine dove il carburatore perde moltissimo.
Eh si.. mi sono fatto 2 conti e ho deciso di prendere l'iniezione! :ok:

Re: VOGLIO RINGRAZIARVI TUTTI E DIRE.....

Inviato: 26/05/2014, 10:03
da watthd
Mechano ha scritto:
chuba ha scritto:ottima scelta anche se avrei cercato meglio e per uno a carburo, comunque lo puoi sempre convertire :ditav: :ditav: :ditav:
Ma perché questa fissa del carburatore? Solo perché l'iniezione a molte persone sembra astrusa?

L'iniezione si può mappare esattamente come il carburatore. Ed ha lo stesso comportamento. Basta semplicemente mappare solo il cilindro posteriore e poi copiare la tabella di accensione e la volumetrica e metterla anche al cilindro anteriore, e diventa esattamente come fosse a carburatore... Ma con il vantaggio dello starter automatico e del recupero con l'altitudine dove il carburatore perde moltissimo.
Con il powervision puoi fare questo sistema mec?? :sdentato:

Re: VOGLIO RINGRAZIARVI TUTTI E DIRE.....

Inviato: 26/05/2014, 10:06
da ghira75
watthd ha scritto:
Mechano ha scritto:
chuba ha scritto:ottima scelta anche se avrei cercato meglio e per uno a carburo, comunque lo puoi sempre convertire :ditav: :ditav: :ditav:
Ma perché questa fissa del carburatore? Solo perché l'iniezione a molte persone sembra astrusa?

L'iniezione si può mappare esattamente come il carburatore. Ed ha lo stesso comportamento. Basta semplicemente mappare solo il cilindro posteriore e poi copiare la tabella di accensione e la volumetrica e metterla anche al cilindro anteriore, e diventa esattamente come fosse a carburatore... Ma con il vantaggio dello starter automatico e del recupero con l'altitudine dove il carburatore perde moltissimo.
Con il powervision puoi fare questo sistema mec?? :sdentato:
certo che puoi... Non capisco il vantaggio di avere tabelle identiche per il cilindro ant e posteriore, ma sicuramente si puo'. Lavoro di 10 sec , copia la tabella e incolla e riflasha la mappa.

Ma la PV funziona con il 1450 ?