E certo.. Appena la porto a casa vado di foto alla grande... Dopo un bel lavoro di lucidatura eseguito dal sul leggittimo proprietario che sarei io ( ANCORA NON CI CREDO!!Massimo ha scritto:L'ho già vista in anteprima ma anche qui ti dico davvero bella Bro.Poi le foto e i video si dovranno sprecare ok?
VOGLIO RINGRAZIARVI TUTTI E DIRE.....
-
- Messaggi: 11688
- Iscritto il: 26/09/2012, 12:24
- Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450
- Località: Matino - Softail Fat Boy
Re: VOGLIO RINGRAZIARVI TUTTI E DIRE.....
Re: VOGLIO RINGRAZIARVI TUTTI E DIRE.....
ottima scelta anche se avrei cercato meglio e per uno a carburo, comunque lo puoi sempre convertire




- roadkingpurple
- Messaggi: 1341
- Iscritto il: 18/02/2013, 20:55
- Modello: roadking - vespa vnb
- Località: Seriate&Bagnatica-BG
Re: VOGLIO RINGRAZIARVI TUTTI E DIRE.....
complimenti, bello il ciccio 

- ghira75
- Messaggi: 1746
- Iscritto il: 20/03/2012, 22:22
- Modello: Dyna SuperGlide Custom
- Località: Dyna_SuperGlide Custom
Re: VOGLIO RINGRAZIARVI TUTTI E DIRE.....
Vai Franky che Martedi vai la e il concessionario ti ritorna il doppio della caparra
Bella moto. Molto piu' bella di quella che avevi trovato prima secondo me.
Congratulazioni!

Bella moto. Molto piu' bella di quella che avevi trovato prima secondo me.
Congratulazioni!

Re: VOGLIO RINGRAZIARVI TUTTI E DIRE.....
Ma perché questa fissa del carburatore? Solo perché l'iniezione a molte persone sembra astrusa?chuba ha scritto:ottima scelta anche se avrei cercato meglio e per uno a carburo, comunque lo puoi sempre convertire![]()
![]()
L'iniezione si può mappare esattamente come il carburatore. Ed ha lo stesso comportamento. Basta semplicemente mappare solo il cilindro posteriore e poi copiare la tabella di accensione e la volumetrica e metterla anche al cilindro anteriore, e diventa esattamente come fosse a carburatore... Ma con il vantaggio dello starter automatico e del recupero con l'altitudine dove il carburatore perde moltissimo.
-
- Messaggi: 11688
- Iscritto il: 26/09/2012, 12:24
- Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450
- Località: Matino - Softail Fat Boy
Re: VOGLIO RINGRAZIARVI TUTTI E DIRE.....
ghira75 ha scritto:Vai Franky che Martedi vai la e il concessionario ti ritorna il doppio della caparra![]()
Bella moto. Molto piu' bella di quella che avevi trovato prima secondo me.
Congratulazioni!











-
- Messaggi: 11688
- Iscritto il: 26/09/2012, 12:24
- Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450
- Località: Matino - Softail Fat Boy
Re: VOGLIO RINGRAZIARVI TUTTI E DIRE.....
Eh si.. mi sono fatto 2 conti e ho deciso di prendere l'iniezione!Mechano ha scritto:Ma perché questa fissa del carburatore? Solo perché l'iniezione a molte persone sembra astrusa?chuba ha scritto:ottima scelta anche se avrei cercato meglio e per uno a carburo, comunque lo puoi sempre convertire![]()
![]()
L'iniezione si può mappare esattamente come il carburatore. Ed ha lo stesso comportamento. Basta semplicemente mappare solo il cilindro posteriore e poi copiare la tabella di accensione e la volumetrica e metterla anche al cilindro anteriore, e diventa esattamente come fosse a carburatore... Ma con il vantaggio dello starter automatico e del recupero con l'altitudine dove il carburatore perde moltissimo.

-
- Messaggi: 11688
- Iscritto il: 26/09/2012, 12:24
- Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450
- Località: Matino - Softail Fat Boy
Re: VOGLIO RINGRAZIARVI TUTTI E DIRE.....
Con il powervision puoi fare questo sistema mec??Mechano ha scritto:Ma perché questa fissa del carburatore? Solo perché l'iniezione a molte persone sembra astrusa?chuba ha scritto:ottima scelta anche se avrei cercato meglio e per uno a carburo, comunque lo puoi sempre convertire![]()
![]()
L'iniezione si può mappare esattamente come il carburatore. Ed ha lo stesso comportamento. Basta semplicemente mappare solo il cilindro posteriore e poi copiare la tabella di accensione e la volumetrica e metterla anche al cilindro anteriore, e diventa esattamente come fosse a carburatore... Ma con il vantaggio dello starter automatico e del recupero con l'altitudine dove il carburatore perde moltissimo.

- ghira75
- Messaggi: 1746
- Iscritto il: 20/03/2012, 22:22
- Modello: Dyna SuperGlide Custom
- Località: Dyna_SuperGlide Custom
Re: VOGLIO RINGRAZIARVI TUTTI E DIRE.....
certo che puoi... Non capisco il vantaggio di avere tabelle identiche per il cilindro ant e posteriore, ma sicuramente si puo'. Lavoro di 10 sec , copia la tabella e incolla e riflasha la mappa.watthd ha scritto:Con il powervision puoi fare questo sistema mec??Mechano ha scritto:Ma perché questa fissa del carburatore? Solo perché l'iniezione a molte persone sembra astrusa?chuba ha scritto:ottima scelta anche se avrei cercato meglio e per uno a carburo, comunque lo puoi sempre convertire![]()
![]()
L'iniezione si può mappare esattamente come il carburatore. Ed ha lo stesso comportamento. Basta semplicemente mappare solo il cilindro posteriore e poi copiare la tabella di accensione e la volumetrica e metterla anche al cilindro anteriore, e diventa esattamente come fosse a carburatore... Ma con il vantaggio dello starter automatico e del recupero con l'altitudine dove il carburatore perde moltissimo.
Ma la PV funziona con il 1450 ?
