Oggi Giornata Serena Di cazzeggio .
Una Piacevole Temperatura Di-5° Ha Accompagnato La Mia Passeggiata Per Comprare Le siga.
Domani Si riparte A Ritmo Serrato In Cantiere. Ho Tempo Fino A Venerdì Per Finire L'Ultimo Piano. Ma Penso Di Farcela Allegramente Per Mercoledì. Oramai Mi Conoscono, Sono L'Italian Guy, E Spingo Come Un Dannato. Mi Spiacerà Davvero.
La Prossima è L'Ultima Settimana E Sarò strafelice Di Riabbracciare Le Piccole, Rovinare Mia Moglie

, Risalire In Moto E Tornare A Giocare Il Martedì Sera Con Gli Amici Con Le Pinte.
Ma Questo Posto Brutto, Freddo, Un Po Sporco, Mi Mancherà Tanto. Ho Diverse aziende Che Devono Farmi Una Risposta, Ma Anche Se Non Fosse, La Storia Non Finisce Qui. Ci Sono I Colloqui Via Skype, Inoltre Abbiamo Inoltrato Una Domanda Al Governo. il Fatto Di Trasferirmi Come mulettista (OutdoorForklift Operator) Mi Fa Parecchio Punti, Adesso Posso scrivere Anche Isolatore (Construction Insulator) Me Ne Fa Ancora. Il Fatto Che Mia Moglie Venga Con Me Altri Punti E Le Mie Due Figlie Altrettanti (Le Vedono Come future Lavoratrici, Anzi Meglio Laureate). se Nel Frattempo Non Trovo Uno Sponsor (Che Dall'Italia Diventa Remoto) Ho La Strada Del Governo E Della Concessione Della Residenza. Il Punteggio Lo Ho. Canada ... Me Te Magno