Massimo ha scritto:Vins secondo te la PV la potrei prendere allora nonostante il Sert (per la mia) e usarla anche sullo Sporty di mia moglie? O su quest'ultimo cambia qualcosa? Tieni presente che monta gli arricchitori di Mech.
Costo della PV?
Quarda che con il sert si può fare la stessa cosa. Se la mappa del dealer non ti soddisfa
Fatti mandare i tabulati da vins , e li inserisci pari pari tramite sert. Se poi è una precaricata ci sono programmi che la aprono per visualizzarne i dati. Poi copia e incolla. Il fatto e che con il sert devi avere cd e cavi. E l'unico vero problema.
Il programma io 'ho scaricato ed installato dal sito americano., ma i cavi, che mi sono stati prestati , li ho restituiti una volta fatto il tutto. Ma conto di comprarli al più presto.
Lamps..
VIVO SOLO PER ME STESSO E NON RISPONDO A NESSUNO...(cit..)
Probabilmente appena porterò la moto a Bergamo per le gomme chiederò un pò di info in merito. Questo per il sert,e poi vediamo eventualmente per la Superlow di mia moglie magari di provvedere con la PV.
Per la mia avendo speso praticamente la stessa cifra per il sert,spendere altri soldi ulteriori forse non mi conviene più.
Però non si sa mai. Grazie delle info.
Massimo ha scritto:Probabilmente appena porterò la moto a Bergamo per le gomme chiederò un pò di info in merito. Questo per il sert,e poi vediamo eventualmente per la Superlow di mia moglie magari di provvedere con la PV.
Per la mia avendo speso praticamente la stessa cifra per il sert,spendere altri soldi ulteriori forse non mi conviene più.
Però non si sa mai. Grazie delle info.
Per la moto di Nena Brò, una volta comprata la Power vision, basta solo comprare la licenza, che costa una 90ina di euro
Massimo ha scritto:Vins secondo te la PV la potrei prendere allora nonostante il Sert (per la mia) e usarla anche sullo Sporty di mia moglie? O su quest'ultimo cambia qualcosa? Tieni presente che monta gli arricchitori di Mech.
Costo della PV?
Quarda che con il sert si può fare la stessa cosa. Se la mappa del dealer non ti soddisfa
Fatti mandare i tabulati da vins , e li inserisci pari pari tramite sert. Se poi è una precaricata ci sono programmi che la aprono per visualizzarne i dati. Poi copia e incolla. Il fatto e che con il sert devi avere cd e cavi. E l'unico vero problema.
Il programma io 'ho scaricato ed installato dal sito americano., ma i cavi, che mi sono stati prestati , li ho restituiti una volta fatto il tutto. Ma conto di comprarli al più presto.
Lamps..
Non direi proprio....o meglio....diciamo che alla fine se la mappa è giusta è giusta e basta.....ma il SERT è una scimmietta che vuole sempre portare soldi al conce......io l'ho sempre vista così. La PV è un'altro pianeta davvero, oltre al fatto che puoi fare al meno del PC....che già di per se è una figata pazzesca !!!!! E puoi fare a meno del dealer, che ogni volta sta lì a spillarti i soldi....
Vins-
VIVI E LASCIA VIVERE Dyna Super Glide - Ducati Monster 600 - MotoGuzzi 175 Lodola '56
Costo della PV?
Lamps..
Non direi proprio....o meglio....diciamo che alla fine se la mappa è giusta è giusta e basta.....ma il SERT è una scimmietta che vuole sempre portare soldi al conce......io l'ho sempre vista così. La PV è un'altro pianeta davvero, oltre al fatto che puoi fare a meno del PC....che già di per se è una figata pazzesca !!!!! E puoi fare a meno del dealer, che ogni volta sta lì a spillarti i soldi....
Vins-
VIVI E LASCIA VIVERE Dyna Super Glide - Ducati Monster 600 - MotoGuzzi 175 Lodola '56
Sono d'accordo con te. Ma se già hai dato ( ed il sert. Lo hai comprato) tanto vale usarlo come si deve, e non limitarsi alla mappa precaricata dal dealer...
E con il sert ,ripeto , puoi inserire quello che vuoi in tutti i campi e range della mappatura, alzare il l'imitatore, diminuire il numero di giri al minimo ecc ecc....
Certo non è facile come penso sia il power vision , ma se po' fa , fidati
Lamps..
VIVO SOLO PER ME STESSO E NON RISPONDO A NESSUNO...(cit..)
Il Sire ha scritto:Sono d'accordo con te. Ma se già hai dato ( ed il sert. Lo hai comprato) tanto vale usarlo come si deve, e non limitarsi alla mappa precaricata dal dealer...
E con il sert ,ripeto , puoi inserire quello che vuoi in tutti i campi e range della mappatura, alzare il l'imitatore, diminuire il numero di giri al minimo ecc ecc....
Certo non è facile come penso sia il power vision , ma se po' fa , fidati
Lamps..
Il SERT ha l'autotuning che non funziona bene, è lento e devi girare tutto il giorno per avere una quantità di dati utili.
Io infatti per chi ce l'ha lo uso sempre associato ai miei diagnostici Daytona Twin Scan.
Olà....
considerando che vorrei perndere la PW anche io, e che da quanto leggo c'è gente che sa di cosa parla...e soprattutto sa l'inglese meglio di me....dal sito dynojet, quale mappa potrei scaricare..??
Mia configurazione.
HD 48 del 2011
filtro originale con scatola filtro modificata ( dietro è quasi vuota)
scarichi EagleHarley M7 (vuoti ) (www.eagleharley.de)
YUZZO ha scritto:Olà....
considerando che vorrei perndere la PW anche io, e che da quanto leggo c'è gente che sa di cosa parla...e soprattutto sa l'inglese meglio di me....dal sito dynojet, quale mappa potrei scaricare..??
Mia configurazione.
HD 48 del 2011
filtro originale con scatola filtro modificata ( dietro è quasi vuota)
scarichi EagleHarley M7 (vuoti ) (http://www.eagleharley.de)
Grazie mille.
Salut.
Da dove vuoi scaricare la mappa?
Le mappe per moto americane non vanno bene sulle moto europee. Sono troppo grasse.