Io nn riesco + a capire nulla....
Si è passati dal "Gli iscritti se ne vogliono andare xkè nn c'è controllo...nn c'è moderazione...nn c'è...punto"
Ed ora ke la moderazione c'è ci si lamenta pure?!?!?!?

Mi risulta difficile capire...
E' vero la vita di tutti i giorni è fatta di regole ke volenti o nolenti si deve rispettare...ma io sono dell'idea ke se in un forum ci sono delle regole è giusto rispettarle a prescindere dall'età, di fatti nn sono d'accordo sul fatto ke "persone di una certa età si sanno moderare"...xkè abbiate pazienza ((parlo in generale) nn mi sembra ke quando si va OT lo facciano solo ki è al di sotto dei 30/40/50 anni.... quando lo si fa... lo si fa indistintamente dall'età. Quindi... si è chiesto di avere + moderazione, maggiore controllo...allora nn ci lamentiamo!!!! Mi sembra assurdo...prima la si chiede e poi da fastidio...
E poi nn mi sembra nemmeno giusto dire (o alludere) ke se la moderazione continua in questi termini "si valuterà se rimanere oppure no"... Vorrei capirne il senso...del tipo se si possono scrivere cavolate ovunque allora rimango...ma se qualcuno mi scrive ke si è OT allora prendo e me ne vado??? Scusate ma dove sta la maturità di cui tanto si parla???
E cmq nn ho mai visto far notare l'essere OT dopo il primo commento...è capitato + volte ke si parla di OT dopo svariati commenti (vedi qui...si è OT già da 3 pagine)...
Mi sembra quasi un voler attaccare ki è preposto x questo compito (ke nn è assolutamente piacevole) e leggere certi commenti mi fa pensare ke alcuni si possano sentire superiori ad altri x l'età...x l'esperienza... x qualsiasi motivo ci possa essere e ke a parer mio nn è giusto...
Io sono dell'idea ke cmq siamo in casa d'altri... e come tale è giusto ke ci siano delle regole...se ci sono persone ke si sanno autoregolare bene...x gli altri ci sono i moderatori presenti a rammentare.
Con questo nn voglio attaccare nessuno...Siamo abbastanza grandi x capirsi...confrontarsi...e se qualcuno pensa ke quanto ho scritto sia riferito a se ci si può chiarire senza alcun problema...
Mi sembra quasi ke le riprese dei moderatori le si prenda come una cosa personale...parliamo tanto di essere free...facciamolo già in questo