FrankLeone84 ha scritto:Quindi ora mi faccio fare solo la rimappatura? senza farci mettere la centralina?
voi che fareste al mio posto?
Con il Sert o mappatura chiamala come vuoi,non ti mettono niente di fisico,ma ti installano un programma nella tua centralina originale!
Ad'ogni tagliando o quando vuoi tu,possono regolarla....anche se senza un banco prova,o uno che si sbatta ad'uscire e fare le varie prove,ho i miei dubbi del risultato.
Caricheranno dei preset e poi ci possiamo giocare col controller della Playstation!!!!!!!
cors ha scritto:torno adesso da firenze, dove mi sono fatto controllare la moto e già che c'ero ho fatto mettere piastre di sterzo e soffiettoni bobber! brutta sorpresa, ho trovato i cuscinetti a rulli completamente secchi, quindi ragazzi occhio se lo sterzo è rumoroso.
comunque mi hanno attaccato il super tuner, flesciato una mappa, ritoccata un paio di volte eh... la moto è un missile, hanno un tizio che sembra proprio un nerd, ha lavorato col super tuner e con il computer seriale hd.. va davvero bene ora!
mi sa che da ora in poi... speed shop firenze.
per la modica cifra di...?
allora, sono 4 ore di lavoro, il cuscinetto inferiore, e già che c'ero ho fatto sostituire anche il superiore almeno li ho tutti e 2 nuovi, in più mi hanno revisionato la moto, mi hanno lavato l'interno del faro, e rimappato la centralina. totale 150 euro, e adire il vero pensavo peggio visto che solo i cuscinetti costano una 30ina l'uno e che di solito prendono circa 40 euro l'ora per i lavori.
e poi lavorare assieme al meccanico in officina è meraviglioso, in alcuni conce vedi sparire la moto e la rivedi alla consegna, a firenze puoi stare in officina accanto alla tua moto, e questo mi piace perchè vedo cosa viene realmente fatto.
allora, sono 4 ore di lavoro, il cuscinetto inferiore, e già che c'ero ho fatto sostituire anche il superiore almeno li ho tutti e 2 nuovi, in più mi hanno revisionato la moto, mi hanno lavato l'interno del faro, e rimappato la centralina. totale 150 euro, e adire il vero pensavo peggio visto che solo i cuscinetti costano una 30ina l'uno e che di solito prendono circa 40 euro l'ora per i lavori. e poi lavorare assieme al meccanico in officina è meraviglioso, in alcuni conce vedi sparire la moto e la rivedi alla consegna, a firenze puoi stare in officina accanto alla tua moto, e questo mi piace perchè vedo cosa viene realmente fatto.
Così dicendomi mi fai venir voglia di andare a Legnano e prenderli tutti a sberle per Dio!!!!!
più che ottimo prezzo direi onesto alla fine parlando schietto schietto... si tratta di stringere viti cambiare un pezzetto mettere un pò di grasso... mica lavorano in miniera! però è uno dei dealer migliori che ho conosciuto di persona.. orari da LUNEDì a sabato... mentre altri il lunedì sono chiusi..
il servizio è ottimo, chi viene da fuori città ha la precedenza, sono accomodanti, mi hanno offerto il caffè, la bibita, e quando all'una sono andati a pranzo mi hanno lasciato in negozio libero di gurdare moto, provarmi vestiti, altri mi avrebbero chiesto di uscire e mi avrebbero detto " ci vediamo dopo "
cors ha scritto:più che ottimo prezzo direi onesto alla fine parlando schietto schietto... si tratta di stringere viti cambiare un pezzetto mettere un pò di grasso... mica lavorano in miniera! però è uno dei dealer migliori che ho conosciuto di persona.. orari da LUNEDì a sabato... mentre altri il lunedì sono chiusi..
il servizio è ottimo, chi viene da fuori città ha la precedenza, sono accomodanti, mi hanno offerto il caffè, la bibita, e quando all'una sono andati a pranzo mi hanno lasciato in negozio libero di gurdare moto, provarmi vestiti, altri mi avrebbero chiesto di uscire e mi avrebbero detto " ci vediamo dopo "
allora, sono 4 ore di lavoro, il cuscinetto inferiore, e già che c'ero ho fatto sostituire anche il superiore almeno li ho tutti e 2 nuovi, in più mi hanno revisionato la moto, mi hanno lavato l'interno del faro, e rimappato la centralina. totale 150 euro, e adire il vero pensavo peggio visto che solo i cuscinetti costano una 30ina l'uno e che di solito prendono circa 40 euro l'ora per i lavori. e poi lavorare assieme al meccanico in officina è meraviglioso, in alcuni conce vedi sparire la moto e la rivedi alla consegna, a firenze puoi stare in officina accanto alla tua moto, e questo mi piace perchè vedo cosa viene realmente fatto.
Così dicendomi mi fai venir voglia di andare a Legnano e prenderli tutti a sberle per Dio!!!!!
Ma sono due motori totalmente diversi perdio!!se pensa che le guzzi assomigliano alle harley e le tratta allo stesso modo vedrai tra un po' quante harley con le teste bruciate da mandello del lario...