Nero opaco

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
watthd
Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450

Re: Nero opaco

Messaggio da watthd »

Massimo ha scritto:
FrankLeone84 ha scritto:Quindi ora mi faccio fare solo la rimappatura? senza farci mettere la centralina?
voi che fareste al mio posto?

Con il Sert o mappatura chiamala come vuoi,non ti mettono niente di fisico,ma ti installano un programma nella tua centralina originale!
Ad'ogni tagliando o quando vuoi tu,possono regolarla....anche se senza un banco prova,o uno che si sbatta ad'uscire e fare le varie prove,ho i miei dubbi del risultato.
Caricheranno dei preset e poi ci possiamo giocare col controller della Playstation!!!!!!! :hahaha: :hahaha: :hahaha:
:hahaha: :hahaha: :hahaha:
cors
Modello:
Contatta:

Messaggio da cors »

toroseduto ha scritto:
cors ha scritto:torno adesso da firenze, dove mi sono fatto controllare la moto e già che c'ero ho fatto mettere piastre di sterzo e soffiettoni bobber! :mmhh: brutta sorpresa, ho trovato i cuscinetti a rulli completamente secchi, quindi ragazzi occhio se lo sterzo è rumoroso.
comunque mi hanno attaccato il super tuner, flesciato una mappa, ritoccata un paio di volte eh... la moto è un missile, hanno un tizio che sembra proprio un nerd, ha lavorato col super tuner e con il computer seriale hd.. va davvero bene ora!
mi sa che da ora in poi... speed shop firenze. :clap: :clap:
per la modica cifra di...?

allora, sono 4 ore di lavoro, il cuscinetto inferiore, e già che c'ero ho fatto sostituire anche il superiore almeno li ho tutti e 2 nuovi, in più mi hanno revisionato la moto, mi hanno lavato l'interno del faro, e rimappato la centralina. totale 150 euro, e adire il vero pensavo peggio visto che solo i cuscinetti costano una 30ina l'uno e che di solito prendono circa 40 euro l'ora per i lavori.
e poi lavorare assieme al meccanico in officina è meraviglioso, in alcuni conce vedi sparire la moto e la rivedi alla consegna, a firenze puoi stare in officina accanto alla tua moto, e questo mi piace perchè vedo cosa viene realmente fatto. :dito:
luca883cento

Messaggio da luca883cento »

Si lo conosco uno dei pochi ancora onesti rimasti..lavoro a prezzo decisamente basso con tutto quello che ti ha fatto..
watthd

Messaggio da watthd »

Ottimo prezzo cors!!! :ok:
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Messaggio da Massimo »

cors ha scritto:

allora, sono 4 ore di lavoro, il cuscinetto inferiore, e già che c'ero ho fatto sostituire anche il superiore almeno li ho tutti e 2 nuovi, in più mi hanno revisionato la moto, mi hanno lavato l'interno del faro, e rimappato la centralina. totale 150 euro, e adire il vero pensavo peggio visto che solo i cuscinetti costano una 30ina l'uno e che di solito prendono circa 40 euro l'ora per i lavori.
e poi lavorare assieme al meccanico in officina è meraviglioso, in alcuni conce vedi sparire la moto e la rivedi alla consegna, a firenze puoi stare in officina accanto alla tua moto, e questo mi piace perchè vedo cosa viene realmente fatto. :dito:

Così dicendomi mi fai venir voglia di andare a Legnano e prenderli tutti a sberle per Dio!!!!! :arg: :arg: :arg: :arg: :arg: :arg:
MODERATORE FORUM
cors
Modello:
Contatta:

Messaggio da cors »

più che ottimo prezzo direi onesto :) alla fine parlando schietto schietto... si tratta di stringere viti cambiare un pezzetto mettere un pò di grasso... mica lavorano in miniera! però è uno dei dealer migliori che ho conosciuto di persona.. orari da LUNEDì a sabato... mentre altri il lunedì sono chiusi..
il servizio è ottimo, chi viene da fuori città ha la precedenza, sono accomodanti, mi hanno offerto il caffè, la bibita, e quando all'una sono andati a pranzo mi hanno lasciato in negozio libero di gurdare moto, provarmi vestiti, altri mi avrebbero chiesto di uscire e mi avrebbero detto " ci vediamo dopo " :ok:
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Messaggio da Massimo »

cors ha scritto:più che ottimo prezzo direi onesto :) alla fine parlando schietto schietto... si tratta di stringere viti cambiare un pezzetto mettere un pò di grasso... mica lavorano in miniera! però è uno dei dealer migliori che ho conosciuto di persona.. orari da LUNEDì a sabato... mentre altri il lunedì sono chiusi..
il servizio è ottimo, chi viene da fuori città ha la precedenza, sono accomodanti, mi hanno offerto il caffè, la bibita, e quando all'una sono andati a pranzo mi hanno lasciato in negozio libero di gurdare moto, provarmi vestiti, altri mi avrebbero chiesto di uscire e mi avrebbero detto " ci vediamo dopo " :ok:

......................................Mi sento triste........................ :(
MODERATORE FORUM
watthd

Messaggio da watthd »

Massimo ha scritto:
cors ha scritto:

Così dicendomi mi fai venir voglia di andare a Legnano e prenderli tutti a sberle per Dio!!!!! :arg: :arg: :arg: :arg: :arg: :arg:
Ahahahahahah !! :aa: :aa:
cors
Modello:
Contatta:

Messaggio da cors »

non sò come sono le altre d'italia, magari ce ne sono di migliori e quando vedono questa dicono: cosè questo buco? però è da provare! :occhiolino:
luca883cento

Messaggio da luca883cento »

Ma sono due motori totalmente diversi perdio!!se pensa che le guzzi assomigliano alle harley e le tratta allo stesso modo vedrai tra un po' quante harley con le teste bruciate da mandello del lario...
Rispondi