trailer/caravan x harley: figata!

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
tobetoday
Modello: Rocker c

Re: trailer/caravan x harley: figata!

Messaggio da tobetoday »

agofatbob ha scritto:ma a muovere cotanto mezzo è come andare in giro con il bilico viste le dimensioni.
approposito quanti litri fai a kilometro?
comunque complimenti x i mezzi a 2,e a 6 ruote
il carrelo non si sente in nessun caso tranne in retromarcia.
in quel caso meglio lasciare perdere... ci vuole mooolta esperienza.

il problema non è il consumo ho fatto st. tropez - cesena con meno di 100 euro

il problema è il pedaggio autostradale che con 3 assi piu il carrelo ti equipara ai tir e paghi esattamente il doppio di un auto mannaggia...!

comunque si equipara con quello che risparmi di gasolio dato che con il carrello nn puoi fare piu degli 80 in italia e 90 in francia

a quelle velocità costante (con cruise control) il fiat ducato 2.8 non consuma niente. quinde se ppofà

poi piccolo particolare domenica siamo tutti (moto, auto + trailer, camper furgoni ecc.) partiti insieme.
purtroppo la pioggia ha penalizzato molto quelli in sella delle proprio moto.
a me i viaggi in moto piacciono fino ad un paio di ore sotto il sole senza la morosa e con poco o niente bagagli, negli altri casi vi confermo che la scelta che ho fatto per le mie esigenze è la migliore, ripeto per come sono abituato io.
Harley Davidson Rocker C
tobetoday

Messaggio da tobetoday »

si l ho visto.
forse presto arriveranno anche novità piu sorprendeti

e da poco che è stato omologato a livello europeo (e quindi anhe in italia) il triangolo che permette di trainare la propria vettura appoggiata a terra sulle proprie 4 ruote

negli usa ho visto qualcosa di simile dove la ruota anteriore della moto viene sollevata e ancorata ad un accrocchio sul mozzo del ganco traino dell auto mentre la ruota posteriore sta a terra e segue l auto come un cagnolino.

se arrive e si omologa in germania o francia me lo prendo per gli spostamenti strategici, dovrebbe costare anche poco
Harley Davidson Rocker C
tobetoday

Messaggio da tobetoday »

Immagine

l'esterno mi piacerrebe nero con striscia arancio ma temo che attirerebbe troppo l attenzione e si capirebbe molto dipiu che c'è una hd dentro o comunque roba di valora

come è adesso abbastanza squallidino potrei anche tenerci le sedie a sdriao o peggio una shadow... :occhiolino:
Harley Davidson Rocker C
Orlando
Modello:

Messaggio da Orlando »

tobetoday ha scritto:Immagine

l'esterno mi piacerrebe nero con striscia arancio ma temo che attirerebbe troppo l attenzione e si capirebbe molto dipiu che c'è una hd dentro o comunque roba di valora

come è adesso abbastanza squallidino potrei anche tenerci le sedie a sdriao o peggio una shadow... :occhiolino:
Esatto credo che l'anonimato fuori sia l'arma migliore!!!
The only way to feel the noise is when it's good and loud.
(Motorhead)
tobetoday

Messaggio da tobetoday »

agofatbob ha scritto:ma a muovere cotanto mezzo è come andare in giro con il bilico viste le dimensioni.
approposito quanti litri fai a kilometro?

ma questo non ce lo dicono sempre gli smanettoni delle nostre moto? :moto:
Harley Davidson Rocker C
Rispondi