Re: Buongiorno Bikers "Agosto...senza Green Pass non ti conosco.."
Inviato: 09/08/2021, 13:02
Buon lunedi' bikers! 
Forum per appassionati di Harley-Davidson
https://forum.hdforums.it/
Pensavo ti cambiassi i calzini ogni 10 kmLone Wolf ha scritto: 09/08/2021, 19:56
Pronti!!!! Se da un giorno diventano dieci non ci sono problemi!!!!!!
![]()
stein ha scritto: 09/08/2021, 18:26 Buongiorno ragazzi.
Questa mi è saltata fuori da un cassetto…
2013?
![]()
Sedicesima Grifo ha scritto: 09/08/2021, 20:01Pensavo ti cambiassi i calzini ogni 10 kmLone Wolf ha scritto: 09/08/2021, 19:56
Pronti!!!! Se da un giorno diventano dieci non ci sono problemi!!!!!!
![]()
![]()
Palmambrogio ha scritto: 09/08/2021, 20:52stein ha scritto: 09/08/2021, 18:26 Buongiorno ragazzi.
Questa mi è saltata fuori da un cassetto…
2013?
![]()
Perbacco avete anche la patch di un raduno!
Ma perché non organizzate più eventi del genere?![]()
Le persone ardite non mancano, c'è l'amico Ettore, che valica i monti e ci sono tanti altre persone che se ben stimolate potrebbero farsi avanti nuovamente e organizzare qualcosa di simile.
![]()
Ne approfitto, essendo a Reggio Emilia, per andare nel parmense dai miei genitori e passare qualche giorno con loro. Ecco i bagagli.Palmambrogio ha scritto: 09/08/2021, 20:55Sedicesima Grifo ha scritto: 09/08/2021, 20:01Pensavo ti cambiassi i calzini ogni 10 kmLone Wolf ha scritto: 09/08/2021, 19:56
Pronti!!!! Se da un giorno diventano dieci non ci sono problemi!!!!!!
![]()
![]()
Perbacco ha portato tutto il necessaire da viaggio!![]()
![]()
Lì non manca niente!
![]()
![]()
![]()
![]()