Cavolo sai che non lo trovo!
Max, chi era che aveva fatto la conversione, e avevamo un 3d chilometrico a tal proposito.
Giuseppe? Mpescatori?
Giuseppe mi pare, tu ricordi meglio di me?
Un 3d di uno o due anni fa.
Mappatura centralina per sportster per carburazione
-
- Modello: Sportster 883r
Re: Mappatura centralina per sportster per carburazione
Volevo comunicarvi che ho risolto acquistando un tuner screamin eagle usato che ho fatto resettare e poi ho utilizzato per la mappatura.
Costo totale?? Meno della metà che avrei speso se avessi acquistato il tuner nuovo...e non so quanto rispetto al costo della conversione.
Minimo regolato a 800 g/min. Consumi dai 20kml in su in base alle strade percorse.
Ovviamente gli iniezionisti hanno tutto il diritto a chiedermi delucidazioni.
Costo totale?? Meno della metà che avrei speso se avessi acquistato il tuner nuovo...e non so quanto rispetto al costo della conversione.
Minimo regolato a 800 g/min. Consumi dai 20kml in su in base alle strade percorse.
Ovviamente gli iniezionisti hanno tutto il diritto a chiedermi delucidazioni.
Re: R: Mappatura centralina per sportster per carburazione
Alfredo ha scritto:Cavolo sai che non lo trovo!
Max, chi era che aveva fatto la conversione, e avevamo un 3d chilometrico a tal proposito.
Giuseppe? Mpescatori?
Giuseppe mi pare, tu ricordi meglio di me?
Un 3d di uno o due anni fa.
Si era Giuseppe è da un po che non si sente.
MODERATORE FORUM
- quadmania
- Modello: Fatboy Special 2016
Re: Mappatura centralina per sportster per carburazione
Ragazzi, oggi ho completato il lavoro di mappatura con il PowerVision Dynojet. Mi sono anche avvalso (da remoto, tramite mail) dell'enorme esperienza dell'ing. Bravomo (http://www.bravomo.eu/). Ora mi sembra di avere.... un'altra moto!!!!!!
Grazie alla grandissima esperienza di Franco della Bravomo adesso ho una mappatura che ha reso la guida della mia moto.... una goduria allo stato puro!
LO CONSIGLIO A TUTTI!!!!!
Grazie alla grandissima esperienza di Franco della Bravomo adesso ho una mappatura che ha reso la guida della mia moto.... una goduria allo stato puro!
LO CONSIGLIO A TUTTI!!!!!