Biker che sudano.
Re: Biker che sudano.
Qui l'estate è appena finita. Quasi sempre metto la giacca di pelle HD che ha duemila aperture per far passare un po' d'aria. Oppure un gilè di pelle. Solo per brevi girate metto solo la maglietta.
Qui l'estate è la stagione delle pioggie quindi mi porto sempre dietro l'occorrente.
Giusto un paio di settimane fa ho cambiato lavoro e adesso è a soli 5' , nei mesi estivi appena trascorsi andavo a lavorare a circa 30 km da casa. Sempre in moto, qualsiasi tempo fosse. Tornare alle 10 o alle 11 la sera sotto il diluvio non è il massimo. Quindi sempre giacca di pelle e bonanotte al secchio.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Qui l'estate è la stagione delle pioggie quindi mi porto sempre dietro l'occorrente.
Giusto un paio di settimane fa ho cambiato lavoro e adesso è a soli 5' , nei mesi estivi appena trascorsi andavo a lavorare a circa 30 km da casa. Sempre in moto, qualsiasi tempo fosse. Tornare alle 10 o alle 11 la sera sotto il diluvio non è il massimo. Quindi sempre giacca di pelle e bonanotte al secchio.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Re: R: Biker che sudano.
Il problema si pone nelle giornate più torride,quelle in cui ti sembra che ti tirino secchiate di acqua in faccia.
Quelle in cui anche solo l idea di mettere il casco o una giacca è pura follia.
Anni addietro usavo viaggiare d estate esclusivamente in pantaloni corti e canottiera.
C'ho fatto anche diversi viaggi autostradali per andare al mare in Liguria.
Per me era assolutamente impensabile avere qualcosa di più addosso.
Ma oggi le cose le vedo in maniera un po' diversa anche se, d'estate, difficilmente riesco a mettere qualcosa di tecnico.
Quelle in cui anche solo l idea di mettere il casco o una giacca è pura follia.
Anni addietro usavo viaggiare d estate esclusivamente in pantaloni corti e canottiera.
C'ho fatto anche diversi viaggi autostradali per andare al mare in Liguria.
Per me era assolutamente impensabile avere qualcosa di più addosso.
Ma oggi le cose le vedo in maniera un po' diversa anche se, d'estate, difficilmente riesco a mettere qualcosa di tecnico.
MODERATORE FORUM
- HD Morris
- Modello: Low Rider
Sempre jeans, maglietta e stivali!
Sempre tanta crema solare (anche d'inverno) e se non voglio mummificarmi tanta acqua ad ogni sosta!
Sempre tanta crema solare (anche d'inverno) e se non voglio mummificarmi tanta acqua ad ogni sosta!
HD Morris ha scritto:Sempre jeans, maglietta e stivali!
Li si che mi sentirei a mio agio. Morris ma il caldo del Texas è umido o secco?
MODERATORE FORUM
io invece accendo l'aria condizionata!
HDsaster ha scritto:io invece accendo l'aria condizionata!
Quella mi manca. ;-)
MODERATORE FORUM
- Alfredo
- Modello: Sportster 1200Custom 2013
Bhe, un po di tutto.Massimo ha scritto:Alfredo ha scritto:Bho? Io d'estate metto solo ed esclusivamente le mie t-shirt manga giapponesi.
Chi non le gradisce può anche girare la testa altrove. [emoji23] [emoji23]
Solo quella niente gilet o altro?
E di che manga Alfre? ;-)
Ma prediligo capitan harulock.
Poi Lamù, madoka, Ken ha ne ho una commemorativa della bomba di Hiroshima, presa al museo della pace vicino all'atomic bombe dom.
Oramai è talmente usurata da avere mille micro buchi. Ma la butto solo se posso tornare lì a prenderne una identica.
Però qualche volta devi mettere qualche foto di queste magliette. Da vecchio appassionato quale sono nonostante ciò, non ne ho mai posseduta una.
MODERATORE FORUM
- HD Morris
- Modello: Low Rider
Per fortuna secco altrimenti con il caldo atroce che fa d'estate (anche fino a 50 gradi) non si potrebbe sopravvivere!Massimo ha scritto:HD Morris ha scritto:Sempre jeans, maglietta e stivali!
Li si che mi sentirei a mio agio. Morris ma il caldo del Texas è umido o secco?
- Alfredo
- Modello: Sportster 1200Custom 2013
Fortunatamente non soffro il caldo come non soffro il freddo. Pure cui non ho mai sentito il bisogno di particolari abbigliamenti. I jeans sono sempre gli stessi in estate come in inverno. Sopra si varia dal giubbino di pelle alla t-shirt a seconda della stagione. Guanti alla bisogna.