La coppia torsiometrica di serraggio di quei due bulloni è 14-27 nm come da manuale d'officina sportster anno 2000. La trasudazione dipende dalla coppia torsiometrica inferiore e da una possibile usura delle guarnizioni di tenuta (su alcuni modelli sono oring su altri rondelle in alluminio o acciaio e gomma o rame)
mrmarcocecchi ha scritto:Eh...le guarnizioni non ci sono proprio...nn sui bulloni almeno. Non so se cambiare tutto o riprestinare.. Sul frenafiletti che esperienza hai Benito?
Li non occorre il frenafiletti...basta solo serrare con dinamometrica
Ieri ho sostituito i tubicini e serrato i serraggi al punto giusto. Ho un problema però...uno dei due "tappi di gomma" (foto 2 con il cerchio rosso ad inizio tread) si è lasciato andare e non copre bene il dado di sfogo...morale le morchie escono non dal bullone ma dalla cover in gomma del bullone stesso.
Ci sono pezzi di ricambio adeguati o devo acquistare tutto il kit?
Se gommo tiene io vince gara. Se gommo no tiene io come bomba dentro montagna!!!
Soul catalogo ricambi dovresti trovare i relativi part number ordinabili poi dal concessionario; in caso di non disponibilità potrebbero servire una decina di giorni
Per i partiti number puoi cercarli qui: http://partsfinder.onlinemicrofiche.com ... ?make=hdmc
beaver ha scritto:Soul catalogo ricambi dovresti trovare i relativi part number ordinabili poi dal concessionario; in caso di non disponibilità potrebbero servire una decina di giorni
Per i partiti number puoi cercarli qui: http://partsfinder.onlinemicrofiche.com ... ?make=hdmc
Così di primo acchito nn li trovo proprio ma stasera mi ci metto e passo pezzo a pezzo.
Grazie mille!!!! Anche xché da qst catalogo mi faccio un' idea di come montare/smontare molte cose.
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